infatti...provo a fare l'acquisto domani mattina sperando che sia un pò più favorevole...
Visualizzazione stampabile
infatti...provo a fare l'acquisto domani mattina sperando che sia un pò più favorevole...
Generalmente il cambio valuta di Paypal ciuccia sempre qualcosina in più, ma 5 euro non è possibile! Comunque io domani sera acquisto e vi dico se mi risulta anche a me. Fammi sapere se hai notizia!
EDIT: Cercate su google "smarty paypal cambio", primo risultato, e si dovrebbe risparmiare nel cambio!
anche io ho fatto acquisti in dollaro e 5 euro sono una ladrata a mio avviso :angry:
Vi chiedo cortesemente di cercare di tenere la discussione un po' più pulita, almeno adesso che il GDA è concluso.
Per eventuali problemi e richieste particolari vi consiglio di fare riferimento allo store designato.
Grazie della collaborazione.
Ragazzi, vi volevo segnalare 2 cose importanti:
1. le spedizioni sono tutte gratuite (o almeno, io ho appena effettuato il pagamento e mi sono apparse tutte e 4 gratuite), al momento della scelta, ha consigliato Alessandro di Smarty di effettuare la spedizione DHL quella da 3-5 giorni lavorativi che a sua detta è la più sicura al 100% di nessuna spesa aggiuntiva, compresa dogana
2. Al momento di pagare, quando vi loggate sulla pagina di pagamento di PayPal che riporta la cifra, scegliere l'opzione "Altre opzioni di conversione", scegliere "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore", inviare e pagare. Così si dovrebbe evitare il furto di cambio valuta che ha PayPal!
Domani vi dico quanto mi ha addebitato precisamente con quel metodo.
EDIT: 177,08
per quanti giorni si può usufruire del gda? non riesco oggi :laughing: