Visualizzazione stampabile
-
Neanche io sono un gran genio, ma da quanto ho capito basta scaricare la rom europea stabile/settimanale metterla nella root del dispositivo ed avviare l'update con apposita applicazione... mi sembra molto semplice.
Comunque spero di sapere qualcosa di più concreto per domani... per ora la miglior offerta l'ha fatta ********** giusto?
-
messa così sembra semplice...ma non sapendo cosa è la root e come si fa partire l'update direi che ho bisogno approfondire. Mi sto documentando, spero di capirci qualcosa prima che parta il gruppo di acquisto!!!
-
Io sarei interessato ma posso acquistare solo a Dicembre verso il 5
-
La root (radice) della memoria... è intesa come cartella principale che contiene tutte le altre cartelle (un pò come la cartella C di Windows, che contiene al suo interno tutte le altre cartelle...)
Leggi questa guida:
Come installare Miui 7 su Xiaomi Redmi Note 2 alias Hermes
-
Ciao a tutti, ho appena compilato il form, spero si possa raggiungere un buon prezzo! Al precedente gda sono arrivato tardi, anzi è scaduto prima del previsto.
-
Ciao! Anch'io sono interessato, solo però alla versione Prime bianca, ho già pronti i soldi per il pagamento quindi se il prezzo è buono acquisto al 100% con voi!
EDIT: termine massimo per gda per me 3 dicembre, quindi dal 4 penso che lo prenderò da solo!
Speravo che almeno includano l'adattatore presa italiana e magari un proteggischermo, anche non in vetro temperato!
Com'è la situazione attuale, quindi?
-
Con l'arrivo dello xiaomi redmi note 2 pro che potrebbe avere 3gb di ram sarebbe molto allettante... Secondo voi quando sarà disponibile data la presentazione del 24?
-
Ciao a tutti, seguo da qualche giorno la discussione e sono interessato all'acquisto.
Avete stabilito una data di termine per la ricerca?
Giusto per sapermi regolare.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoneuro
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum. Sarei interessato ad acquistare il redmi note 2 prime. Il mio problema è che non so nulla sull'argomento Miui, su come flashare una rom, su quale versione scegliere, come operare su un terminale Xiaomi appena arrivato dalla Cina e quali rischi si corrono in termini di malware presenti sul terminale. Qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi a capirci qualcosa? ovvero con quale rom arriva dalla cina Il redmi note 2 prime? è subito utilizzabile o bisogna, come ho letto sovente, intervenire sulla rom? grazie per la risposte e per la pazienza.
Ciao,se ti leggi queste discussioni ti puoi fare un idea di cosa fare e come fare :
Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime (Modding) | LEGGERE PRIMO POST! - Modding Xiaomi Redmi Note 2 / Redmi Note 2 Prime - P58 - Androidiani (modding versioni week no stabili)
https://mail.google.com/mail/u/0/?ta...11f3800011eeaf (discussioni sulle varie rom xiaomi.eu)
https://mail.google.com/mail/u/0/?ta...11ccd1a5a8d9e4 '[GUIDA] Installare custom recovery, SuperSU e GApps
queste sono le principali ma leggi bene trovi tutto sul serio non sporchiamo questo topic con argomenti che non centrano nulla e teniamolo pulito su chi è interessato e sulle problematiche del gda!
@DeuSs il prezzo credo che possa scendere.. ma conta il numero e quale shop..e quali accessori garanzie ci danno!
tra l'altro quel terminale monta soc snapdragon quindi costicchia.. e 1 gb di ram in più ....
@Dgg penso che siamo agli sgoccioli!
personalmente entro dicembre o mi tiro indietro e ne prendo solo 1 ho necessità che almeno 1 terminale su due arrivi prima di natale... :laughing:
-
Inscritto anche io al gruppo di acquisto, tuttavia la spedizione deve partire entro il 30 novembre, altrimenti compro altrove. Grazie per l'iniziative. Aspetto vostre buone nuove!