Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per il lavoro che state facendo per tutti noi ! Sono fortemente interessato all'acquisto dello xiaomi redminote2 prime,ho gia compilato il forum. Leggendo penso proprio che l'offerta di Mitop sarebbe la piu conveniente con 179.90€ se ci mettessero anche pellicola in vetro temperato , cover in tpu e adattatore caricabatteria . Nell'ultimo gda di ********** su grossoshop si è arrivati all'incredibile prezzo di 164€ con quegli accessori e spedizione dhl senza dogana. Penso che la risposta di grossoshop che state aspettando sia decisiva ! Inoltre vorrei ricordarvi che l'offerta su mitop dura ancora 2giorni
-
Innanzitutto grazie mille per lo sbattimento! Quoto, quale sarebbe la garanzia Mitop? Cos'avrebbe di meglio? L'offerta migliore al momento è quella di Smarty a mio avviso, peccato che non includano l'adattatore da parete, che sarebbe indubbiamente utile alla maggior parte di noi, e magari sarebbe gradito uno schermo in vetro temperato, che alla maggiore sarebbe utile (non nel mio caso, perchè l'ho già ordinato di quelli buoni assieme alla cover!) e magari una cover morbida trasparente in tpu, al posto del cavo otg! Io direi di aspettare 2/3 giorni max 4 la risposta di grosso e poi valutare! Ma questi seller sono stati contattati comunicando quanti interessati?
-
sarebbe ottimo grossoshop con quel prezzo o simile e accessori.. altrimenti se il prezzo è "questo" ma ce rischio di dogana non è molto vantaggioso
-
Ragazzi mitop ha chiaramente detto che non attiverà GDA quindi mi sembra abbastanza improbabile continuare a valutarlo nei probabili shop per il GDA. L'offerta che grossoshop aveva fatto per l'altro gruppo di 164 era molto buona ma andavano aggiunti 20 euro per avere una garanzia europea, arrivando quindi al prezzo di 184 euro. A questo punto credo che l'offerta di smarty sia la migliore perche viene 10 euro di meno ed offre una garanzia migliore per il primo anno. Visto che siamo una trentina si potrebbe chiedere di cambiare le pellicole con una in vetro ed inserire un adattatore se non fosse gia presente. Nel frattempo rimaniamo in attesa delle risposte di grossoshop e honorbuy e vediamo se esce fuori qualcosa di meglio.
Provo a contattare anche flosmall visto che ha un warehouse in Italia, vediamo un po che dice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirandrew
Ragazzi mitop ha chiaramente detto che non attiverà GDA quindi mi sembra abbastanza improbabile continuare a valutarlo nei probabili shop per il GDA. L'offerta che grossoshop aveva fatto per l'altro gruppo di 164 era molto buona ma andavano aggiunti 20 euro per avere una garanzia europea, arrivando quindi al prezzo di 184 euro. A questo punto credo che l'offerta di smarty sia la migliore perche viene 10 euro di meno ed offre una garanzia migliore per il primo anno. Visto che siamo una trentina si potrebbe chiedere di cambiare le pellicole con una in vetro ed inserire un adattatore se non fosse gia presente. Nel frattempo rimaniamo in attesa delle risposte di grossoshop e honorbuy e vediamo se esce fuori qualcosa di meglio.
Provo a contattare anche flosmall visto che ha un warehouse in Italia, vediamo un po che dice.
Condivido sul fatto della pellicola vetro temperato.. Una di marca possibilmente 😁😁
-
Appena avremo un quadro della situazione provvederò a ricontattare Smarty e vediamo che mi dice ;)
P.s.: Aggiornato il post con la risposta di Honorbuy
-
io oggi ho ricontattato Mitop nella speranza di una offerta specificando il numero di terminali, ho risposto alla mail di grossoshop che mi ha scritto che non trovavono il nostro gda ed infine ho fatto un altro tentativo con Topresellerstore specificando anche qui il numero di terminali .Buona serata a tutti.
P.S. come omaggio vedo bene pellicola in vetro(decente), cavo otg, cover silicone (decente)
-
Honorbuy scartatissimo, almeno per me, dato che anche GearBest ha fatto la stessa proposta.
Ma se, al posto di Bumper in Silicone, Cavo OTG e 2 pellicole proteggi schermo proponessimo a Smarty solamente adattatore da muro, cover in tpu e vetro temperato, mantenendo le garanzie e il prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shady88Ita
Honorbuy scartatissimo, almeno per me, dato che anche GearBest ha fatto la stessa proposta.
Ma se, al posto di Bumper in Silicone, Cavo OTG e 2 pellicole proteggi schermo proponessimo a Smarty solamente adattatore da muro, cover in tpu e vetro temperato, mantenendo le garanzie e il prezzo?
Anche se il prezzo così sarebbe sui 180/85 non sarebbe male, purché si possa scegliere la tipologia di Cover in tpu..ma la vedo difficile.. Piuttosto solo vetro temperato e otg..
-
Per esperienza:
Mitop non organizza gda per la solita mail che gira a tutti (offriamo il miglior prezzo per i servizi e per come lavoriamo ecc)
Honorbuy.it non sapeva nemmeno cosa fossero i gda e non hanno voglia di investire (in marketing) sui gda. Hanno il loro modo di lavorare e il loro business e non si smuovono da li.
********** ha gia organizzato gda in passato ed è molto interessato a questa pratica commerciale
Grossoshop ha terminato la scorsa settimana un gda per il prime. Ma guardano con forte interesse ai gruppi di acquisto.
Gearbest lo escluderei a prescindere dato che c'è l'ostacolo post-assistenza.
Per correttezza sto guardando da spettatore esterno questo travagliato gda e come forse qualcuno avrà notato è stato "gentilmente" pubblicizzato anche sulla pagina/gruppo **********. :)