eh si infatti speriamo :laughing:
Visualizzazione stampabile
Mi sono aggiunto anche io.leggendo un po mi sembrano prezzi su 40 ,50 terminali acquistati un po alti ..comunque io posso aspettare ,ovvio che se il gioco vale la candela 175 ,180 più spedizione mi sembra troppo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma avete un numero di persone sicure e non "ipotetico"?
Ciao, il numero delle persone interessate al GDA lo puoi trovare nella prima pagina del forum nella colonna a destra dove puoi visualizzare il numero esatto (cliccare qui) mentre se clikki su form puoi unirti al gruppo indicando i terminali che vorresti acquistare così che si possa avere il numero esatto degli interessati. Per chi non l'avesse ancora fatto consiglio di compilare il form della prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ovviamente il numero è ipotetico, cioè, compilare il form non obbliga all'acquisto successivamente.
Scusate ma credete che i prezzi e gli sconti ai rivenditori vengono effettuati il 26 sera? I listini e gli sconti per questa occasione sono già programmati e pianificati... Piu che altro bisogna farlo notare in fase di preventivo per evitare che facciano i furbi...
Non so se hai letto tutta la discussione ma tempo fa mi sono occupato di contattare smarty come puoi vedere nel post n°45
Avevo ottenuto 190 usd SPEDITO ovvero 174€ (oggi il cambio è mutato e sono 178€). 10 euro in più dell'altro gda con grosso-shop ma con garanzia ben migliore di smarty.
In ogni caso il prezzo che avevo contrattato era per 10/15 Xiaomi.
Pagare oggi a ridosso di promozioni imminenti 175€ o ancora peggio 190€ per 40 terminali secondo me è assurdo.
Diciamo che con 40 terminali che dovrebbero essere sicuri dovrebbero farci un prezzo max di 160/165 compreso di adattatore, cover tpu, vetro temperato, spedizione assicurata di 10 giorni e garanzia di 2 anni, di cui almeno 1 in cui viene il corriere, mi sembra ragionevolissimo
Bo, vediamo cosa salta fuori alla fine.
Di sicuro la settimana prossima sarà ricca di promozioni, se il gda non risultasse vantaggioso, come già detto, nessuno obbliga all'acquisto.