Visualizzazione stampabile
-
Salve, mi scuso con jasonjason, mi sono da poco iscritto ed non letto tutti i post del gruppo GDA, ho sollevato dubbi inutili. Vediamo cosa esce fuori questa settimana e cerchiamo di strappare il prezzo migliore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Non lo so ma una proposta a questo prezzo per 40 pezzi mi sa tanto di volersi approfittare del fatto che ad altri shop non importa del GDA.
... per 40 pezzi almeno 149/159 euro... non so se sono riuscito a spiegarmi.
Una precisazione: il terminale l'ho preso con il gda di grosso perchè avevo fretta e devo dire che li vale tutti. Primo "cinafonino" per me e sono scioccato, dopo una settimana penso che lo xiaomi prime per quella fascia sia un best buy. Schermo bellissimo, velocissimo e performante, rifinito molto bene. Davvero splendido.
Visto che siete in 40 se riuscite a spuntare 150€ sarebbe ottimo ma se lo prendete 170€ è comunque un buon affare, non credo ci siano molte alternative con questo rapporto quailtà/prezzo, probabilmente solo meizu.
-
Vi segnalo che per venerdi gearbest lo vende a 80 dollari... a questo punto direi non più di 120-130€ spedito con tutti gli accessori.
-
Quote:
jasonjason
non credo ci siano molte alternative con questo rapporto quailtà/prezzo, probabilmente solo meizu.
neanche Meizu credi a me... prima ho avuto un M1 Note e dopo 3 mesi l'ho dovuto rendere al venditore che mi ha dato in cambio un M2 Note ed ora dopo due mesi non funziona più nemmeno questo che sto nuovamente per rendere
-
@guarin14 edita il messaggio potrebbero leggerlo i rivenditori XD...
@tornado73 io onestamente ho un m2 note e mi ci trovo benissimo, mai un problema...
Strano che grossoshop non risponda... di solito è molto attivo sul forum.
-
Quote:
maximino73
Vi segnalo che per venerdi gearbest lo vende a 80 dollari... a questo punto direi non più di 120-130€ spedito con tutti gli accessori.
80 dollari con il coupon,ma solo i 20 acquirenti che saranno piu' veloci a completare l'ordine potranno accaparrarselo...
-
Buongiorno a tutti, per adesso mi ha risposto solo topresellerstore di cui riporto la risposta:
Salve,
possiamo farvi uno sconto del 6% , le condizioni di vendita restano immutate :-)
Resto a disposizione per ulteriori informazioni
Speriamo che anche gli altri rispondano cosi si decide, anche perché non vorrei che si verifichi quello già scritto da altri, cioé dopo tanto cercare e contrattare tra svendite di lunedi o blackfryday e visto il numero raggiunto di terminali, lo pagassimo di più del dovuto.
-
Quote:
guarin14
80 dollari con il coupon,ma solo i 20 acquirenti che saranno piu' veloci a completare l'ordine potranno accaparrarselo...
Non facciamo discorsi insensati, 120 euro sono oggettivamente un prezzo non possibile. Vero è che con l'uscita del redmi note 3 i prezzi scenderanno, aspettiamo fiduciosi le proposte, poi giustamente ognuno farà le sue valutazioni. Per quanto mi riguarda, il fatto di avere una garanzia di 2 anni fa tutta la differenza del mondo.
Paolo
-
Quote:
biatosca
Buongiorno a tutti, per adesso mi ha risposto solo topresellerstore di cui riporto la risposta:
Salve,
possiamo farvi uno sconto del 6% , le condizioni di vendita restano immutate :-)
Speriamo che anche gli altri rispondano cosi si decide, anche perché non vorrei che si verifichi quello già scritto da altri, cioé dopo tanto cercare e contrattare tra svendite di lunedi o blackfryday e visto il numero raggiunto di terminali, lo pagassimo di più del dovuto.
Direi che a quel prezzo io mi tiro indietro. Aspettiamo gli altri rivenditori.
-
Quote:
biatosca
Salve,
Eh si, già topresellerstore aveva detto questa cosa, anzi quando è stato contattato la prima volta era disposto a fare solo uno sconto del 5%