Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
fino a ieri gearbest lo vendeva a 165 eur spedito dall'europa senza dogana..non esiste a meno.. se aspettate presto lo rimetteranno in saldo...
165 € è ottimo
certo, sicuramente sarà il prezzo più basso non lo metto in dubbio.
Ho fatto i nomi di quegli store perchè ho letto sul forum che sono i venditori italiani che offrono garanzie post vendita. D Mitop ne ho letto bene in qualche thread inerente lo xiaomi prime.
Cmq speriamo di raggiungere 10 interessati allo xiaomi rapidamente! :)
-
vi segnalo anche questa offerta Prenotazione XIAOMI Redmi Note 2 4G 5.5 Pollici 2GB 32GB Bianco+Reviews
altri consigli kimovil raccoglie quasi tutte le offerte in circolazione con anche gli eventuali codici sconto
-
Quote:
lubemark
il sito è affidabile?
-
credeo che dovremmo avere alcuni punti fissi, a mio parere:
- garanzia 2 anni (gearbest mi sembra sia 1 anno) italia o europa
- Spedizione inclusa nel prezzo finale
- un minimo di accessori inclusi (almeno vetro temperato Xiaomi, cover in silicone e adattatore presa europea)
questi piu o meno sn stati i contenuti dei precedenti gda (gda di grosso)
a queste condizioni credo che grosso-mitop e smarty siano quelli da contattare, o magari giztop e *******
-
Mitop e molto serio, ho comprato diverse cose e si sono sempre comportati molto bene..!!
Ma voi pensavate alla versione normale o prime?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Il GDA è stato fatto per la versione Prime...
-
Quote:
Silente91
Il GDA è stato fatto per la versione Prime...
Scusa, mi era sfuggito..!! Qualcuno ha gia' contattato Mitop? Potrei contattarli io atrimenti. Eventualmente credo che perlomeno 2 colori (bianco e nero), siano necessari.
http://www.mitop.it/worldwide/813-xi...te-bianco.html
Da notare questa nota riguardante la garanzia Mitop..
Questo*dispositivo Android/Windows*è progettato per funzionare*specificamente*con il sistema operativo ivi installato.*Le eventuali modifiche*come*modding*con ROM*personalizzate, root od installazione sul*dispositivo di*altri firmware*invaliderà*automaticamente*la garanzia del*dispositivo.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
fkk
- un minimo di accessori inclusi (almeno vetro temperato Xiaomi, cover in silicone e adattatore presa europea)
a queste condizioni credo che grosso-mitop e smarty siano quelli da contattare, o magari giztop e *******
Sono d'accordo. Credo che dovremmo rifarci ai precedenti gda per le condizioni della garanzia e gli accessori.
Abbiamo già raggiunto le dieci adesioni, penso che si possano contattare gli shop cosi' da capire realmente le possibilità per coupon/sconto.
;)
-
Ciao Silente 91, anche io mi sono iscritto. Purtroppo ho inviato X sbaglio due volte il modulo. Sorry.
Qualcuno ha mai acquistato da geekvida? Sembra interessante. Danno prezzo forfettario tutto compreso e 2 anni di garanzia. Al momento offrono il cell a 169,99 con invio dalla Cina. Sembrano seri.
-
Quote:
fkk
stamane ho scritto a Grosso, Mitp e Smarty per conoscere l'offerta/condizioni
Vi aggiorno appena rispondono
;)
Quote:
cristian1974
Scusa, mi era sfuggito..!! Qualcuno ha gia' contattato Mitop? Potrei contattarli io atrimenti. Eventualmente credo che perlomeno 2 colori (bianco e nero), siano necessari.
Xiaomi Redmi Note 2 Prime 2/32GB 4G LTE
Da notare questa nota riguardante la garanzia Mitop..
Questo*dispositivo Android/Windows*è progettato per funzionare*specificamente*con il sistema operativo ivi installato.*Le eventuali modifiche*come*modding*con ROM*personalizzate, root od installazione sul*dispositivo di*altri firmware*invaliderà*automaticamente*la garanzia del*dispositivo.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
questo argomento è già stato affrontato nel post 355 di "[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime"qui
riporto la risposta dello staff di Mitop:
"E' ammessa ogni modifica che provenga da fonti ufficiali (aggiornamenti via OTA, nel caso di Xiaomi tutte le rom prodotte da Xiaomi, Xiaomi Eu o Xiaomi It)... al contrario non è ammessa l'installazione di firmware che provengano da fonti non ufficiali.
Questa è la risposta..stiamo apposto!cmq io stavo semplicemente kiedendo visto che cerco uno store serio e sinceramente tra i tanti nessuno mi piace a parte topreseller..ma grazie a te ieri ho scoperto mitop e pare sia lo store che cercavo"