Visualizzazione stampabile
-
Notizie da GS
Ciao ragazzi,giorno 19 ho contattato Grosso tramite e-mail riguardo al GDA, eravamo ancora a 25 dispositivi (ancora da poche ore avevo condiviso il post sui gruppi FB), e ho riferito che eravamo circa 30 e che saremmo aumentati. Il giorno seguente ho mandato un messaggio via FB a Grosso, per dirgli che il numero dei dispositivi fortunatamente per noi, stava aumentando e, di conseguenza, stilare un'offerta per un numero maggiore. Oggi finalmente mi hanno risposto su FB, e almeno a me, non hanno dato belle notizie. Qui di seguito la loro risposta: Gentile Stefano,
al momento non abbiamo disponibilità del prodotto in question tale da poter garantire un gruppo d'acquisto.
Un saluto.
A me hanno risposto così, riguardo agli altri utenti che lo hanno contattato?Notizie?
p.s: via e-mail non hanno più risposto,non so se lo faranno,anche perchè a questo punto non credo mi diano una risposta diversa.
-
D'altra parte credo che rispetto alla chiusura del gruppo d'acquisto con grosso ci sia stato anche un notevole rialzo del dollaro penso che potrebbe incidere anche questo
-
quindi in poche parole o smarty o nada ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guarin14
quindi in poche parole o smarty o nada ?
ci vorrebbe un riepilogo uff
-
Quote:
tornado73
D'altra parte credo che rispetto alla chiusura del gruppo d'acquisto con grosso ci sia stato anche un notevole rialzo del dollaro penso che potrebbe incidere anche questo
credo ci sia altro: si avvicina natale, quindi più facilità di vendere "a prezzo pieno" causa regali et simila e, di contro, molta più difficoltà di rifornirsi dai distributori, vista l'ovvia domanda in rialzo.
-
Gli altri che hanno contattato GS nessuna notizia? In caso non si potrebbe chiedere a smarty un ribasso visto che adesso il numero dei terminali è aumentato?
-
Quote:
steck96
Gli altri che hanno contattato GS nessuna notizia? In caso non si potrebbe chiedere a smarty un ribasso visto che adesso il numero dei terminali è aumentato?
Concordo. Sentiamo se ci fanno un prezzo migliore.
-
raga scusate se mi intrometto, ma su sito Gear Best ce offerta per Black Friday , utilizzando coupon XMBLET13 il prezzo del xiaomi redmi note 2 prime sarà di 79,99 dollari !!! Non so se è un offerta con numero limitato o sara qualche sorpresa ma sul sito dice cosi 175,13 prezzo senza coupon - 79,99 con coupon. Se è cosi davvero lasciate perdere GDA e aspettate Venerdì Nero ))))
link, togliete gli spazi : http:// www .gearbest .com /m-promotion-active-196.htm
ps: sono in attesa del mio prime che dovrebbe arrivare questa settimana , pagato 177 sul sito flosmall . Se gear best offrira veramente a questo prezzo ne prendero un altro senza dubbi.
-
Quote:
ilrusso
raga scusate se mi intrometto, ma su sito Gear Best ce offerta per Black Friday , utilizzando coupon XMBLET13 il prezzo del xiaomi redmi note 2 prime sarà di 79,99 dollari !!! Non so se è un offerta con numero limitato o sara qualche sorpresa ma sul sito dice cosi 175,13 prezzo senza coupon - 79,99 con coupon. Se è cosi davvero lasciate perdere GDA e aspettate Venerdì Nero ))))
link, togliete gli spazi : http:// www .gearbest .com /m-promotion-active-196.htm
L'offerta é limitata ai primo 20 acquirenti.
Mica facile prenderla.
Il prezzo senza offerta va da 150 a 175 se spedito dalla cina o dal eu.
-
Quote:
Dgg
L'offerta é limitata ai primo 20 acquirenti.
Mica facile prenderla.
Il prezzo senza offerta va da 150 a 175 se spedito dalla cina o dal eu.
ah ecco !!! allora direi che è impossibile a prenderlo a questo prezzo. ci provero comunque ...