Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
ci vorrebbe un riepilogo uff
Il riepilogo lo trovi all'inizio ;)
P.s.: A me GrossoShop (contattato venerdì pomeriggio) non ha ancora risposto. Posso ricontattare Smarty e dire che siamo arrivati a ben 50 terminali, chiedendo ulteriori informazioni sulla spedizione e chiedendo pure la rimozione delle 2 pellicole proteggi schermo e l'aggiunta del vetro protettivo.
Che ne pensate?
-
Quote:
Silente91
P.s.: A me GrossoShop (contattato venerdì pomeriggio) non ha ancora risposto. Posso ricontattare Smarty e dire che siamo arrivati a ben 50 terminali, chiedendo ulteriori informazioni sulla spedizione e chiedendo pure la rimozione delle 2 pellicole proteggi schermo e l'aggiunta del vetro protettivo.
Che ne pensate?
Si',io sono d'accordo,converrebbe lasciare perdere grosso e ribassare il piu' possibile il prezzo di smarty...
-
Ci potete provare, credo che metteranno in vendita una cinquantina di pezzi, in sostanza e' un po come vincere alla lotteria ma visto che non costa nulla...;) anzi sono 20...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
A mio parere spendere più di 160 euro a terminale fa decadere il senso del gruppo d'acquisto... io ho preso da Mitikotec un redmi note 2 16gb a 146 euro...
-
Quote:
Silente91
Che ne pensate?
io sono riuscito a rientrare nel vecchio gda con grossoshop (164€ spedito, no dogana, vetro temperato, cover silicone, carica da auto), a questo punto per me, visto che ne comprate una 50ina, chiedete a grossoshop di rifare la stessa promozione.
Come tempi di consegna è velocissimo, ordinati di giovedì pomeriggio e lunedì ce li avevo gia in mano
-
Quote:
ilrusso
Quote:
Dgg
L'offerta é limitata ai primo 20 acquirenti.
Mica facile prenderla.
Il prezzo senza offerta va da 150 a 175 se spedito dalla cina o dal eu.
ah ecco !!! allora direi che è impossibile a prenderlo a questo prezzo. ci provero comunque ...
Quote:
maicol86p
Quote:
Silente91
Che ne pensate?
io sono riuscito a rientrare nel vecchio gda con grossoshop (164€ spedito, no dogana, vetro temperato, cover silicone, carica da auto), a questo punto per me, visto che ne comprate una 50ina, chiedete a grossoshop di rifare la stessa promozione.
Come tempi di consegna è velocissimo, ordinati di giovedì pomeriggio e lunedì ce li avevo gia in mano
A questo.prezzo e queste condizioni sarebbe una bella cosa..soprattutto spedito.. Su altri siti si trova a meno ma la spedizione fa lievitare i costi
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Io direi che se Grosso ha dato una risposta del genere su FaceBook, è inutile stare neanche ad aspettare ulteriormente una sua risposta a Silente91, dato che se risponderà darà la stessa risposta che ha dato all'altro utente. Vista la situazione e il numero di terminali raggiunti, io direi di cercare di strappare il prezzo definitivo per 45/50 terminali a Smarty richiedendo di comprendere i nostri accessori richiesti (Vetro, cover tpu, adattatore da muro) e mantenendo la buona garanzia di prima e se ne esce un prezzo accettabile si acquista, altrimenti ognuno se lo acquisterà per se o per chi non ha fretto lo compra dopo natale
-
Mi hanno contattato i ragazzi di GrossoShop (@DanieleGS) qui sul forum.
Ci propone
179,00€ con spedizione dall'europa, garanzia 24 mesi, pellicola in vetro e back cover in TPU.
Ho chiesto maggiori informazioni sulla garanzia, vediamo cosa mi rispondono ;)
-
Nel vecchio lo davano a 164.. adesso che sta per uscire il nuovo alzano il prezzo invece di abbassarlo???
-
Per assistenza e garanzia credo che smarty sia il top...