Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silente91
Mi hanno contattato i ragazzi di GrossoShop (@DanieleGS) qui sul forum.
Ci propone
179,00€ con spedizione dall'europa, garanzia 24 mesi, pellicola in vetro e back cover in TPU.
Ho chiesto maggiori informazioni sulla garanzia, vediamo cosa mi rispondono ;)
Io a questo punto credo sia più conveniente l'offerta di smarty, 5 euro in meno ( saranno pure pochi ma potremmo usarli per acquistare una cover o altri accessori)abbiamo una migliore garanzia, migliore assistenza . Nel frattempo sto contattando un'altro shop, vediamo che dice.
-
Quote:
steck96
Io a questo punto credo sia più conveniente l'offerta di smarty, 5 euro in meno ( saranno pure pochi ma potremmo usarli per acquistare una cover o altri accessori)abbiamo una migliore garanzia, migliore assistenza . Nel frattempo sto contattando un'altro shop, vediamo che dice.
Concordo in pieno, Grossoshop sull'assistenza a me ha creato grossi problemi. Smarty tutta la vita, ma ad un prezzo adeguato al numero di pezzi e al fatto che domani esce il redmi note 3....altrimenti, personalmente, aspetto dopo Natale. Farmi prendere per il collo non mi va proprio.
-
Salve ragazzi,
ho appena ricevuto risposta da MitiKotec, vi copio quello che mi scrive.
Ciao Roberto,
allora il ns miglior prezzo è 179,00€!
Prezzo finito comprensivo di spedizione DHL da magazzino Europeo.
I servizi offerti sono:
- Spedizione DHL gratuita e quindi no dogana e no aree remote
- Garanzia 24 mesi (12 del produttore + 12 MiTiKotec)
- Assistenza gratuita nei primi5 giorni in caso di cambio firmware o similari
- Assistenza pre e post vendita assicurata
Restiamo in attesa
Compreso nel prezzo c'è anche pellicola e cover
-
Ragazzi, alzano il prezzo anche perchè iniziano le spese di natale, nonostante uscita imminente del redmi note 3, e quindi l'abbassamento di prezzi IN CINA
-
Quote:
Shady88Ita
Ragazzi, alzano il prezzo anche perchè iniziano le spese di natale, nonostante uscita imminente del redmi note 3, e quindi l'abbassamento di prezzi IN CINA
sono furbi! per non dire altre parolacce..
@bob78 purtroppo senza accessori..
-
Dopo aver visto tante recensioni e aver spulciato per bene questo forum riguardo questo terminale da oggi faccio parte pure io di questo GDA. A dirla tutta non mi convince tanto il fatto dell'assistenza generale di questi smartphone quindi preferirei anche io quella offerta da Smarty (da quanto ho letto sembrerebbe la piu affidabile), diciamo che sono in dubbio anche per il reparto fotocamera, però se faranno un buon prezzo sarò disposto a prenderlo
-
ragazzi,secondo me il servizio proposto da smarty è migliore rispetto a grossoshop... se analizziamo tutte le offerte pervenute finora credo che quella di smarty sia la migliore ! Secondo me dovremmo solo arrotondare per difetto il prezzo finale dato che da quando ci hanno scritti si sono aggiunti una ventina minimo di terminali...poi sarebbe interessante capire se i dispositivi siano spediti dalla cina o se dall'europa...
-
Io pensò che 165 compreso di spedizioni e garanzia **********... Diversamente la garanzia è come non averla..e spendere oltre non avrebbe senso portare 50 o più x 170?? A un solo venditore ..in poche parole o abbassano o se lo tengono e lo prendo dopo le feste
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ho provato nel pomeriggio, prima che mi arrivasse l'e-mail a chiedere il miglior prezzo possibile dato i 50 pezzi e le varie promozioni che a breve saranno disponibili su vari store, ma nonostante ciò il prezzo rimane quello, sembra che facciano cartello o impossibilitati a scendere di prezzo, vallo a capire.
Per quanto mi riguarda i prezzi finora accordati, volendo li posso ottenere anche senza GDA, non mi sembrano questo grande affare, se gli fanno così tanto schifo i nostri soldi io mi ritiro, non ho tutta questa esigenza a comprarlo subito, rimango fedele per ora al mio caro vecchio gnex, ma mi rendo conto che molti di voi invece hanno necessità di cambiare il terminale perchè ormai alla frutta.
Se avrò altre nuove le posterò sul forum, ma ribadisco che a questi prezzi io mi tiro fuori.
Notte a tutti.
-
Qualche ora fa ho contattato lo shop llandroid (living Like an android) forse non tutti lo conoscete ... Ne ho sentito parlare sui vari gruppi FB e ho letto buone recensioni. Gli ho parlato del GDA e sembra interessato, di seguito ciò che mi ha scritto:
Le spedizioni sono tutte tracciate con corriere SFinternational*quindi 0 oneri doganali, gli ordini partono entrò 3 giorni lavorativi,la garanzia e quella rilasciata dal mio storie,cioè: primo anno del produttore in Cina,con ritiro a domicilio ed rimpatrio compreso nel prezzo,ed il secondo anno in centro specializzato in Italia, i pagamenti avvengono tutti su conti PayPal del fornitore, quindi piena sicurezza,ti posso dare piena disponibilità anche su altri colori.Fammi sapere se hai bisogno di sapere altro..
Sul prezzo mi farà sapere il prima possibile, spero entro domani . . . come accessori mi ha detto che include una cover tpu,protezione in vetro e adattatore prese.