Che più o meno è la stessa condizione che ricercavamo da Smarty. Ma la spedizione dalla cina quanto impiega? E di quanti terminali hai comunicato il gda?
Visualizzazione stampabile
Salve,mi sono appena iscritto e sono interessato pure io a questo terminale...
Mah,cosa dire,vedremo nei prossimi giorni l'evolversi delle cose..Vedo che i vari store non smollano più di tanto..
Vi dico solo che una mia conoscente,poco tempo fa,l'ha preso da smarty a 180 spedizione inclusa e i 3 omaggi...
Poteva scendere anche un'pò di più,anche se 175 non è malvagio,si può però fare meglio...
L'avevo visto anche su everbuyingNet a 153€ ma,leggendo le condizioni,mi è parso un'pò rischioso...
Io non ho particolarmente fretta...stiamo a vedere che prezzi fanno e che condizioni...posso aspettare,non sono senza smartphone...
Al limite ripiegherò su un altro rivenditore in un altro periodo...
Non posso far altro che essere d'accordo. Probabilmente l'interesse per il terminale é alto ed i vari shop possono anche fare a meno dei gda.
Ricordo il precedente gda su grosso a 164.
Credo che difficilmente chi non ha esigenze impellenti acquisterà a più di 160.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma un gda di grosso su meizu m2 mini, toglie 25€ all'offerta attuale, spedizione gratuita ed omaggi. Quindi il gda lo vedo bene appunto intorno a 155, 160€.
L'ultimo GDA avente grosso come partner è andato bene...cioè,sono stati molto soddisfatti gli acquirenti...
Non dico che sarebbe dovuto per forza scendere ulteriormente,o magari regalarlo,ma avrebbe potuto riproporre la stessa identica offerta che ha accontentato tutti..Invece si va al rialzo...:( mah,vedremo...lascio che loro muovano i loro passi...e poi io muoverò i miei...
Non disperate ragazzi, abbiamo ancora speranza, sperando in bene, da un paio di reseller! Se poi il prezzo non è soddisfacente, si vedrà il da farsi!
Salve a tutti, oggi mi ha risposto Grossoshop
Ciao, sì, i colleghi che si occupano di GDA replicheranno quanto prima all'utente che ha aperto il GDA alla ricerca di un fornitore. Non perda di visto il forum per novità.
Grazie
uscito redmi note 3...
Ragazzi considerando che i prezzi ricevuti non mi sembrano cosi vantaggiosi, io aspetterei ancora le risposte di un paio di shop (tipo llandroid) e se non dovessero esserci offerte veramente convenienti penso che aspetterò la commercializzazione del note 3 a questo punto (soprattutto per la batteria da 4000mah e i 3gb ram).
Inoltre credo che probabilmente questo sia un momento sbagliato per il gda, poiche i venditori dovrebbero abbassare un minimo il prezzo non appena inizieranno a commercializzare il 3, quindi non vorrei che lo prendessimo con una determinata offerta e ritrovarcelo a meno la settimana dopo.
Aggiungo anche che spulciando un po di negozi stamattina ho visto buone offerte, tipo everbuying che lo vende a 149 euro (al quale si possono aggiungere cover in tpu e pellicola ultra sottile con circa 4 euro), quindi le offerte ricevute per un acquisto in blocco di quasi 50 terminali non mi sembrano speciali :/