Visualizzazione stampabile
-
Memoria espandibile dettaglio da non trascurare assolutamente..!
Il 2 avrà ache il corpo in plastica ma all'evenienza posso cambiare la cover quando mi pare...
Se il 3 l'ha in metallo come faccio a cambiarla?
Se calassero un'pò il prezzo sarebbe da prendere al volo...indipendentemente da quei 2-3 dettagli di differenza...imho.
-
Io potrei ritirarmi dal gda.. Preferirei un eventuale gda per il rd3..aspetto qualche recensione in ogni caso.
-
Io attendo invece notizie. Proverò a prenderlo con l'offerta di GearBest black friday di venerdì, e ovviamente se riesco mi toglierò dal gda. Ma sarà difficilissimo, quindi resto. A me non interessa il rn3 perchè non ha batteria rimovibile e memoria espandibile, cose che cercavo nel nuovo telefono e per cui ho scelto questo terminale
-
Ciao ragazzi posso unirmi al gruppo di acquisto e avere una rapida panoramica di come è la situazione gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Ciao ragazzi posso unirmi al gruppo di acquisto e avere una rapida panoramica di come è la situazione gentilmente?
@dejavx Per unirti devi compilare il form, leggi il primo post. Al momento non abbiamo avuto offerte soddisfacenti stiamo attendendo risposta da 1 venditore (llandroid) da parte di un utente che si è offerto di aiutarci, e probabilmente (non so se li ha ricontattati) anche da smarty dal creatore del gda, @Silente91 , dal momento in cui da quando ci hanno dato la risposta abbiamo in più 30 terminali, quindi vorremmo un adeguamento delle condizioni
-
Quote:
dejavx
Attraente la "migliore offerta" è quella di smar_lif, 175 con 2 pellicole bumper e otg, offerta proposta quando i device erano circa 15; quando gli è stato detto che eravamo a circa 50, l'offerta è rimasta immutata.. Si stanno quindi cercando altre soluzioni perché 175 non è un prezzo da gda da 50 persone.. Poi si aspetta visto l'imminente uscita del redmi note 3 un possibile rincaro del rn2.
-
Quote:
Shady88Ita
@
dejavx Per unirti devi compilare il form, leggi il primo post. Al momento non abbiamo avuto offerte soddisfacenti stiamo attendendo risposta da 1 venditore (llandroid) da parte di un utente che si è offerto di aiutarci, e probabilmente (non so se li ha ricontattati) anche da ********** dal creatore del gda, @
Silente91 , dal momento in cui da quando ci hanno dato la risposta abbiamo in più 30 terminali, quindi vorremmo un adeguamento delle condizioni
Ho compilato il form, in effetti leggendo il primo non ci sono grossi sconti da parte dei rivenditori... Il prezzo più basso che ho trovato è di 155€ da solo.... Possibile che con un gruppo non si riesce a fare meglio con le garanzie necessarie?
-
Salve,
Ritornando al trend principale del forum, Mitikotec mi ha riscritto e farebbe un ulteriore sconto di 5 euro, quindi ora sarebbe 174 con spedizione da magazzino Europa + cover + pellicola + 2 anni garanzia(12+12) + assistenza iniziale.
Attualmente sono in lizza 2 shop le differenze sono minime, di queste mi sembra di aver capito che sono tutte e due affidabili e di non aver letto commenti negativi all'interno del forum, se ci sono differenze sono sul prezzo smarty sono 190 USD la transazione è PayPal, quindi bisogna considerare la conversione che PayPal applica mentre Mitikotec il pagamento in euro 174.
La seconda differenza è sul sistema della garanzia Smarty fa il ritiro a domicilio mentre Mitikotec non saprei dovrei chiedere, ma suppongo che sia la classica in cui devi spedire il pacco a tue spese.
Comunque per finire ho risposto a Mitikotec che se dovesse avere in settimana un aggiornamento sul listino prezzi di farmi sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
DeuSs
Attraente la "migliore offerta" è quella di smar_lif, 175 con 2 pellicole bumper e otg, offerta proposta quando i device erano circa 15; quando gli è stato detto che eravamo a circa 50, l'offerta è rimasta immutata.. Si stanno quindi cercando altre soluzioni perché 175 non è un prezzo da gda da 50 persone.. Poi si aspetta visto l'imminente uscita del redmi note 3 un possibile rincaro del rn2.
Quindi scartato a priori, assurdo non applicare una nuova offerta dopo che si sono più che triplicati gli acquirenti, da non credere
-
Posso parlare solo bene di Mitikotec. Ho avuto esperienza in passato e mi sono trovato davvero bene. Il proprietario dello store è sempre stato molto disponibile.
Ha fatto tutto sommato un buon prezzo
Il problema di smarty è il tasso di cambio.