Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha qualche conoscenza di llandroid? Considerando che sul sito lo vendono a 170, penso che un prezzo accettabile potrebbero tirarlo fuori, sperando in bene per le condizioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Posso parlare solo bene di Mitikotec. Ho avuto esperienza in passato e mi sono trovato davvero bene. Il proprietario dello store è sempre stato molto disponibile.
Ha fatto tutto sommato un buon prezzo
Il problema di smarty è il tasso di cambio.
Ho appena visitato il sito di mitikotec ma non c'è la versione prime, ragazzi occhio perché è facile fare confusione tra la versione normale e la versione prime.... La prime ha la versione helio x10 con la T finale, in caso contrario è la versione standard 'xiaomi redmi note 2'
-
Quote:
dejavx
Ho appena visitato il sito di mitikotec ma non c'è la versione prime, ragazzi occhio perché è facile fare confusione tra la versione normale e la versione prime.... La prime ha la versione helio x10 con la T finale, in caso contrario è la versione standard 'xiaomi redmi note 2'
Confermo che é presente la versione Prime!
-
Quote:
Shady88Ita
Qualcuno ha qualche conoscenza di llandroid? Considerando che sul sito lo vendono a 170, penso che un prezzo accettabile potrebbero tirarlo fuori, sperando in bene per le condizioni
Anche su questo sito è 'xiaomi redmi note 2' e non la versione prime
-
Quote:
Shady88Ita
Si. Partecipato ad altro gda che ha fatto in passato. Ne sta facendo uno adesso per un altro smartphone.
Anche questo store ha commenti positivi e garanzia alla smarty
-
Quote:
dejavx
Anche su questo sito è 'xiaomi redmi note 2' e non la versione prime
Entrambi nelle specifiche riportano il clock da 2.2GHZ, stessa cosa smarty! Non capisco cosa vuoi dire.
-
Raga, su alcuni siti non scrivono prime ma solo Redmi Note 2 e si può scegliere il taglio da 32 gb che in realtà è la versione Prime del telefono. In alcuni siti addirittura la trove come versione "advanced", fatto sta che quella con il taglio da 32 gb è la prime, perchè esistono solo la versione standard (16 gb di memoria interna e processore octa core con frequenza 2 ghz) e la versione prime (32 gb di memoria interna e processore octa core con frequenza 2.2 ghz, quello che monta il processore mediatek con la t finale), molti siti hanno fatto confusione con le specifiche e li riportano errati, basta scegliere la versione con il taglio da 32 gb e siete sicuri che sia la versione prime!
P.S.: occhio che esiste anche una versione cinese che non è compatibile con le nostre linee 2/3/4g, neanche flashando la rom europea o italiana! Ma quella puoi ordinarla su pochi siti, probabilmente principalmente siti cinesi!
EDIT:
Quote:
steck96
Qualche ora fa ho contattato lo shop llandroid (living Like an android) forse non tutti lo conoscete ... Ne ho sentito parlare sui vari gruppi FB e ho letto buone recensioni. Gli ho parlato del GDA e sembra interessato, di seguito ciò che mi ha scritto:
Le spedizioni sono tutte tracciate con corriere SFinternational*quindi 0 oneri doganali, gli ordini partono entrò 3 giorni lavorativi,la garanzia e quella rilasciata dal mio storie,cioè: primo anno del produttore in Cina,con ritiro a domicilio ed rimpatrio compreso nel prezzo,ed il secondo anno in centro specializzato in Italia, i pagamenti avvengono tutti su conti PayPal del fornitore, quindi piena sicurezza,ti posso dare piena disponibilità anche su altri colori.Fammi sapere se hai bisogno di sapere altro..
Sul prezzo mi farà sapere il prima possibile, spero entro domani . . . come accessori mi ha detto che include una cover tpu,protezione in vetro e adattatore prese.
@steck96 qualche notizia?
-
personalmente aspetterei ancora qualche giorno poi la tenterei o mi tiro fuori ho bisogno di almeno 1 telefono che arrivi entro natale .. vediamo gli aggiornamenti :)
-
Quote:
tonno91
personalmente aspetterei ancora qualche giorno poi la tenterei o mi tiro fuori ho bisogno di almeno 1 telefono che arrivi entro natale .. vediamo gli aggiornamenti :)
Concordo, se entro questo fine settimana non si conclude nulla (come probabile) mi ritiro...
-
Buongiorno a tutti, ieri ho ricontattato llandroid e mi ha chiesto di avere un altro pó di pazienza, se impiega un pó di tempo in più è solo perché sta cercando di ottenere il prezzo migliore,mi farà sapere il prima possibile. In ogni caso dopo l'ora di pranzo lo ricontatto.
P.s: considerando il fatto che su llandroid un solo terminale versione prime costa 171€ incluso SS no dogana, credo che come minimo dovrebbe proporci un 160€.( per ora non ci resta che incrociare le dita).