Attendiamo inpazienti!
Visualizzazione stampabile
Come funziona la garanzia su llandroid?
Quello che voglio dire è che molti siti non specificano che è versione prime, ed anche andando a vedere nelle specifiche seppur c'è scritto 2.2ghz ci dobbiamo fidare? Come al solito non sono mai chiari nelle specifiche del dispositivo, come diceva shady esistono diverse versioni, dobbiamo fare attenzione a quello che prendiamo tutto qua!
Buongiorno ragazzi,
scusandomi con voi tutti se sono "sparito" per quasi due giorni, ma ieri ho contattato Smarty per proporre un'offerta più vantaggiosa (visto che abbiamo superato i 50 terminali) e chiedendo la sostituzione delle 2 pellicole con 1 protezione in vetro, l'adattatore alla presa italiana e, se riusciamo, anche il caricabatteria da auto (senza dimenticare la richiesta di abbassare un po' l'offerta di 175,00 € )
Per fare chiarezza sulle versioni ci faccio un riepilogo.
Esistono 3 varianti 2 da 16gb ed 1 da 32gb, il prime è quella da 32gb mentre quelle da 16gb si differenziano per la banda lte, la versione per chi fosse interessato a questa variante deve essere FDD o se volete essere più sicuri il seriale deve essere 2015051.
16gb cinese seriale 2015052
16gb europeo seriale 2015051
32gb seriale 2015712 prime
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao Silente91, ti ho inviato un messaggio in privato per comunicati la nuova offerta di Mitikotec ora è a 174 euro.
Se puoi modificare la prima pagina così risulta aggiornata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se si tira fuori un buon prezzo, potrei essere interessato anch'io al GDA
Ti avevo scritto anch'io per Smarty @Silente91, non so se l'hai letto, ma ad ogni modo hai chiesto esattamente cosa ti ho chiesto. Direi anche di aspettare la risposta di steck96 per llandroid
EDIT: siamo a quota 57 terminali! Possibile che non siano così interessati con un numero così alto di terminali?
scusate raga ma io non capisco tutta questa confusione per 3/5 euro , si sono d'accordo che offrite voi al venditore 50 acquisti in una botta dove lui vi dovrebbe garantire un prezzo piu basso, ma 174 euro vedo un buon prezzo per tutto quello che chiedete . Avevo preso una settimana fa su flosmall redmi note 2 prime a 177euro compreso 6$ di dhl , ma la spedizione è partita con sf express siccome erano da paga altri 20$ per la zona remota. Ok Sf express ho detto al venditore, oggi arriva il telefono con 2 pellicole , custodia in silicone , vetro temperato (abbiamo concordato quei 6$ di trasformare in questo gift). Non so che volete di piu. Alla fine state trattando un caffe al giorno per una settimana.
Poi gia che vi offrono la garanzia 12+12 mesi , che io non ho !!! mah