Per me il prezzo giusto visto il gruppo di acquisto è sui 155-165€ max... In quanto da solo ero riuscito a trovarlo a 153€ compreso di vetro temperato e cover posteriore con pagamento PayPal....
Visualizzazione stampabile
Per me il prezzo giusto visto il gruppo di acquisto è sui 155-165€ max... In quanto da solo ero riuscito a trovarlo a 153€ compreso di vetro temperato e cover posteriore con pagamento PayPal....
il ragionamento è giusto , ma visto che i venditori non scendono ai prezzi desiderati , come ho capito io volete sui 160/165 euro tutto compreso non ce senso di aspettare ancora secondo me .
appunto , perche non fate acquisto da questo venditore con vetro e cover , magari aggiungendo altri 5 euro per garanzia e mettete l'anima in pace per natale.
Io opterei per M*******c. Mi fa stare tranquillo la spedizione Europa e la fattura emessa direttamente da loro.
Penso che il problema del dibattito sul prezzo sia nato perché questa settimana ci sono grossi sconti su vari siti internazionali e non si riesce ad avere un metro di giudizio sul prezzo giusto da applicare per questo GDA.
Vorrei solo far notare che il cambio USD EUR al momento è quasi 1:1 niente a che vedere a qualche mese fa, penso che sia per questo che non riusciamo a scendere di prezzo solo se Xiaomi ribassasse il suo listino si potrebbe scendere un po' com'è successo 11 di questo mese.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho ricontattato llandroid, ha detto che entro stasera mi fa sapere tutto quanto, qualora ciò non accada ha detto di decidere noi.. Perché per quello che mi ha scritto,sta avendo problemi a contattare sti cinesi,visto che rispondono quando gli pare e ad un determinato orario. Io aspetterei fino a stasera,tanto arrivati a sto punto,giorno +,giorno meno non fa differenza (ve lo dice uno che aspetta questo smartphone da ottobre).
P.s: per tutti questi utenti super bravi a spulciare la migliore offerta sui siti con una mezza stella (feedback), compratevelo da soli a 150 euro,nessuno vi obbliga ad aspettare "noi" del GDA.
Non creiamo polemiche inutili, è ovvio che alla fine ognuno fa come ritiene più opportuno in base alle sue esigenze e al suo portafoglio. Se mi sono unito al gda è , parlo per me e forse anche per qualcun altro, per ottenere un vantaggio. Al momento ho notato che in una settimana, nonostante nei siti stranieri il prezzo si sia ridotto a causa del taglio di prezzo, quì da noi è aumentato (capisco il cambio dollaro/euro svantaggioso ma non giustifica totalmente questo andamento dei venditori che abbiamo contattato). Quindi per favore evitiamo di fare i sapientoni e aspettiamo come che ci rispondano tutti e poi ognuno fa come vuole. Infine, ringrazio quelli che davvero si stanno dando da fare per questo GDA.
Ragazzi, io ne ho presi gia 5 da grossoshop, di cui gli ultimi 4 con il gda precedente. Non so se grossoshop è il lista per questo nuovo gda, in ogni caso io devo prenderne altri 2. Se non ho capito male, ora il prezzo più basso lo fa mitikotek (175€ spedito, e la dogana?), per me sono un po' tantini visto che ne ho presi 4 a 164€ spediti no dogana con cover e vetro temperato. Ho chiesto a grossoshop, visto che devo prenderne altri 2, se me li fa acquistare alle stesse condizioni degli ultimi 4, in caso contrario mi unirei a questo ulteriore gda, anche se la convenienza non è molta, soprattutto non otteniamo nessun accessorio, poi non so se c'è o meno il rischio dogana (su GS non c'è il rischio dogana cmq)
edit:
ho letto ora prima pagina con il riepilogo, scusate
Quindi 174€ spedito no dogana con cover e pellicola (no vetro), allora ci può stare. Confermo che se GS mi da il 2 di picche mi unisco a questo gda
anch'io sarei interessato ma come molti aspetto la definizione dell'offerta definitiva anche alla luce delle promozioni di venerdì.
nonostante il mio avviso di qualche giorno fa: LINK , l'utente quotato ha continuato la sua pubblicità allo store (LINK,LINK) .
Utente Andoidmike sospeso per qualche giorno. Se l'azione pubblicitaria dovesse continuare attraverso altri nickname provvederemo ad oscurare il nome dello store.
Nella mia firma potete trovare il regolamento del nostro portale.
Lo staff di Androidiani.