Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Quello che voglio dire è che molti siti non specificano che è versione prime, ed anche andando a vedere nelle specifiche seppur c'è scritto 2.2ghz ci dobbiamo fidare? Come al solito non sono mai chiari nelle specifiche del dispositivo, come diceva shady esistono diverse versioni, dobbiamo fare attenzione a quello che prendiamo tutto qua!
Direi di no! attenzione che quando non specificano la versione si tratta sempre e comunque delle versione Base di solito lo scopri dal carrello perchè ti fa scegliere la dimensione della memoria di massa (storage options) e li ti accorgi come ad esempio su giztop o su oppomart che la versione a 32 GB ossia la Prime costa 50/60 dollari in piu! Se non c'è la parola prime o non è specificato espressamente che lo storage (memoria di massa) è da 32 GB quello che vedete è il prezzo della 16 GB (Base)
ps: per arrivare al prezzo finito (al netto anche di eventuali coupon e comprese le spese di spedizione) dovete sempre arrivare al check out (che spesso richiede la registrazione) è li che 9 volte su 10 vi accorgerete che non è tutto oro quello che luccica!
-
State attenti, oggi mi è arrivata fattura da Dhl di € 156,13 per acquisto fatto da GDA di Grossoshop, non riesco a contattare Daniele...
-
1 allegato(i)
Allegato 155762
ragazzi come avevo scritto prima , acquistato da flos , prezzo 177 compreso 6$ dhl , spedito con Sf , ci siamo messi d'accordo per 6 dollari che mi mettevano il vetro. Oggi arrivato il telefono con cover in silicone trasparente, 2 pellicole, adattatore presa europea e il vetro . Per di piu il firmware installato 5.11.5 eu con playmarket . wifi problemi non ha come hanno tanti qui e su altri forum. sono molto contento del acquisto. Niente pubblicita allo shop , il mio primo acquisto del cinaphone . Non mi sembra male. scusate se sono andato un po OT.
-
Ciao, scusa potresti essere + preciso, normalmente dhl non spedisce fattura, ma il rivenditore.
Forse un'idea me la sono fatta, ma penso che non ti piacerà e spero vivamente che non sia giusta.
Normalmente quando acquistiamo dei prodotti dalla cina in fase di check out dobbiamo decidere che tipo di spedizione scegliere, ora molti siti si sono ingegniati per non far pagare la dogana per non aumentare l'importo finale con dei sottorifugi che vi elenco.
1)Spedizione con il loro servizio di poste, dichiarano 100% no dogana, ma sei poi andate a vedere le note c'è il riscio remoto che venga controllato in dogana, di solito il rivenditore ti rimborsa, ma vai a capire in quanto tempo. Sono spedizioni con pacchi piccoli e sulla bolla di trasporto viene indicato un importo inferiore a 80 euro perchè a quella cifra non si paga l'iva, sopra 80 si paga l'iva sopra i 150 iva+dazi.
2)DHL Cina, normalmente viene spedito con la formula DDP, cioè che in fase di transito nei magazzini europei il rivenditore si assume tutti gli oneri, ma anche qui bisogna stare attenti, perchè bisogna leggere le condizioni d'uso del rivenditore che potrebbe specificare nelle note DDP dazi, questo in sostanza vuol dire che il rivenditore in fase di sdoganamento ha pagato i dazi doganali circa 10/15 euro, ma l'iva la paga il cliente.
Anche qui secondo me fanno la furbata della bolla di trasporto inferiore 80 euro, ma se poi c'è un controllo si parano
il c...lo e pagano solo i dazi, mentre se passa pagano solo quei 15 euro d'iva visto che sono rivenditori e non
consumatori.
Penso che stai nella 2 ipotesi cioè dovresti pagare 22% d'iva sui 156,13 euro, spero vivamente che non sia così o comunque sia Grosso dovrebbe rimborsarti.
Facci sapere come va a finire la vicenda
-
NESW da llandroid ! ! !
Mi ha appena contattato llandroid!Ci propone:
Redmi note Gray 2+32 € 168.66
Redmi note White 2+32 € 167.19
Redmi note Gray 2+16 € 152.04
Redmi note White 2+16 € 150.41
Incluso nel prezzo:
*Garanzia di 2 anni il primo del produttore in Cina con ritiro a domicilio e rimpatrio gratuito,il secondo qui in italia,presso centro specializzato;
*spedizioni sono tutte in SFInternational compresa nel prezzo e con 0 dazi doganali;
*Pagamento sicuro con paypal;
*Incluso nel prezzo ci offre, una cover trasparente TPU,adattatore prese UE, 1 pellicola in vetro.
Mi sembra l'offerta più allettante, considerando anche il fatto che offre 2 anni di garanzia ad un ottimo prezzo. Ora secondo me possiamo dare il via alle votazioni per avviare una volta per tutte questo GDA.
-
steck96 secondo me sono ottime le proposte , se non avevo comprato prima partecipavo senza dubbi al GDA.
-
Quote:
steck96
Mi ha appena contattato llandroid!Ci propone:
Redmi note Gray 2+32 € 168.66
Redmi note White 2+32 € 167.19
Redmi note Gray 2+16 € 152.04
Redmi note White 2+16 € 150.41
Incluso nel prezzo:
*Garanzia di 2 anni il primo del produttore in Cina con ritiro a domicilio e rimpatrio gratuito,il secondo qui in italia,presso centro specializzato;
*spedizioni sono tutte in SFInternational compresa nel prezzo e con 0 dazi doganali;
*Pagamento sicuro con paypal;
*Incluso nel prezzo ci offre, una cover trasparente TPU,adattatore prese UE, 1 pellicola in vetro.
Mi sembra l'offerta più allettante, considerando anche il fatto che offre 2 anni di garanzia ad un ottimo prezzo. Ora secondo me possiamo dare il via alle votazioni per avviare una volta per tutte questo GDA.
Proposta molto interessante, finalmente qualcosa di muove... Io sono per il Grey 32 o il Black( che non vedo scritto), no White
-
Ragazzi, il prezzo mi sembra abbastanza buono, ma chi di voi ha acquistato su questo store?
Per favore sono graditi feedback ed esperienze personali o ricerche in rete.
Lo dico perchè non mi convice troppo la grafica del sito ho fatto pure una ricerca della partita iva, basta scrivere su
google vies ufficio entrate e vi rimanda ad un motore di ricerca e la partita iva del sito risulta inesistente, controllate
pure se volete. Non voglio screditare il negozio, ma sarebbe cosa buona e giusta prima di accettare fare delle ricerche onde evitare spiacevoli incovenienti, purtroppo alcuni store nascono come funghi e spariscono come tali.
Ho controllato sul sito facebook e un utente fa presente questa cosa della partita iva, nel commento di risposta il tipo dello
store lo rimanda al link del ufficio dell'entrate e in effetti risulta attiva dal 23/02/2015, però sempre dall'ufficio dell'entrate in un'altra sezione dove indichi le aree geografiche la stessa risulta inesistente.
Curiosa come cosa se volete vi indico i link se non è contro il regolamento del sito
---Aggiornamento----
Mi sono informato la partita dello store è attiva, ma non dispone delle operazioni intracomunitarie, ecco perchè mi risultava inesistente nella seconda pagina, in parole povere non può vendere fuori dallo stato Italiano, ma nemmeno acquistare, se ho capito bene da quello che ho letto, scusate ma non mi occupo di diritto o finanze, da rivenditori europei,
vedesi magazini eu, quindi penso che compri direttamente dalla Cina con Magazzino Italia.
Allora se lui acquista dalla Cina, mentre gli altri acquistano da magazzini europei, in teoria non dovrebbe scontare di piu il
prodotto?
-
Ho dato un'occhiata sul sito e il redmi note white 32 gb viene, senza GDA, 170 euro, d'accordo che c'è la cover e il vetro temperato, ma non mi sembra un gran risparmio....che dite?
-
Quote:
dejavx
Proposta molto interessante, finalmente qualcosa di muove... Io sono per il Grey 32 o il Black( che non vedo scritto), no White
@dejavx in colorazione black non esiste, nelle foto effettivamente sembra nero. Ma basta cercare in qualunque store e lo troverai soltanto gray ;D