Visualizzazione stampabile
-
Alla fine condivido sulla qualità e sicurezza del venditore ..a conti fatti non questo llandroid ci fa 6 euro di sconto o poco più cioè il prezzo è quello...facciamo attenzione a portare 10000 euro a un venditore nato un anno fa e quindi con mille agevolazioni fiscali per poi magari tra un mese chiudere i battenti ...io ci sto xche mi sono messo in lista e credo sia corretto magari il prezzo giusto sarebbe 150 x60 terminali ma alla fine l importante è avere la certezza di un venditore serio 20 in più non ci cambiano la vita
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi attenti, andando su facebook di llandroid l'ultimo commento risale in data gennaio 2014 mentre la partita iva è attiva dai primi mesi del 2015.
Non vorrei fare false accuse, ma qui mi puzza, chiusura partita iva una volta a l'anno e la riapertura di una nuova, un po come faceva Microfox2000 ai suoi tempi per non pagare le tasse, e dopo 5 anni la guardia di finanzia lo ha chiuso.
-
io la butto là, e se aspettiamo le prime recensioni del note 3 e facciamo un gda tutti su quello, forse se il terminale e valido potremmo avere un trattamento diverso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biatosca
io la butto là, e se aspettiamo le prime recensioni del note 3 e facciamo un gda tutti su quello, forse se il terminale e valido potremmo avere un trattamento diverso.
non credo.. personamente il 3 non ha le caratteristiche che mi interessano come la scheda sd .ha batteria migliore lettore impronte e 1gb di ram in più ma non mi interessa .. :laughing: tra l'altro penso che molti lo vogliano prima di natale come il sottoscritto.. ormai cè dietro una realtà consolidata di rom dietro al 2 nonostante
la tua non sia una cattiva idea ;)
-
Quote:
steck96
Io la trovo ottima come offerta, considerando che il GDA precedente l'ha portato a casa a soli 3 euro in meno e con un solo anno di garanzia. Qui ne abbiamo due, in ogni caso è un prezzo inferiore rispetto a quello che ci hanno proposto gli altri store. Ora ovviamente, non posso decidere solo io, vediamo cosa dicono gli altri, e soprattutto @
Silente91 dato che lui ha dato vita a tutto quanto.
Beh mica devo decidere solo io, qui vale la democrazia e la maggioranza :P
Aspettiamo comunque la risposta di Smarty, vediamo che dice, ad oggi nessuna novità
@Shady88Ita ci penso io, tranquillo ;)
-
Sembra veramente un affare di stato sto GDA. In ogni caso segnalo che da GS con coupon sconto 5€ si porterebbe a casa a 178€ spedito no dogana. Segnalo solo ai più frettolosi
PS. ho avuto esperienze positive anche con Tinydeal e ibuygou, si potrebbero contattare anche loro? li sicuramente c'è il rischio dogana però
-
Scusate, ma per così pochi euro di differenza compro tutta la vita da smarty. Opinione personalissima, ovviamente.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
maicol86p
Sembra veramente un affare di stato sto GDA. In ogni caso segnalo che da GS con coupon sconto 5€ si porterebbe a casa a 178€ spedito no dogana. Segnalo solo ai più frettolosi
PS. ho avuto esperienze positive anche con Tinydeal e ibuygou, si potrebbero contattare anche loro? li sicuramente c'è il rischio dogana però
con ibuygou ho avuto anche io esperienza molto positiva :) rimango in attesa come tutti
-
@Silente91 Dato che giustamente, decide la maggioranza, si potrebbe creare una sorta di form per decidere quale offerta scegliere? Anche perchè, ieri parlando con quello di llandroid, mi ha detto che in questi giorni ( se non del tutto oggi) si aggiorneranno i listini prezzi, aumentando il costo del terminale. Quindi io procederei con la scelta dello shop e dell'offerta. Lo so che fino a ieri sembravo più paziente, ma il mio vecchio advance mi sta dando filo da torcere, prima avrò il nuovo terminale,meglio sarà.
-
Io non capisco il perchè di alcune paranoie, parlo in generale.
Se uno store è "piccolo" o avviato da poco è normale che ci sia un po' di scetticismo ma tutti gli store anche quelli più grande hanno iniziato dal nulla. Prima o poi devo iniziare a vendere e farsi conoscere. Poi farà fede la qualità del servizio.
Non mi riferisco a store citati precedentemente ma in generale. E' lo stesso discorso per quelli con pochi feedback su ebay, amazon ecc.
;)