pochi euro intendi 200(smarty) invece di 175(molti altri store)??
Visualizzazione stampabile
Rispondo a @sassi, non è un fatto di paranoia, ma non conoscendo i vari store e dovendo fare un acquisto, io m'informo prima di dare i miei soldi a qualcuno e con llandroid ho trovato diverse magagne.
Concordo con @steck96 di sentire @Silente91 per aprire nella prima pagina un sondaggio, dove ogni utente può decidere l'offerta che preferisce.
Io la imposterei così mettere la scelta oltre che dei vari store anche un altra opzione nessuno/aspetto, così oltre a sapere sul quale store va la maggioranza, sapere anche quanti del forum vogliono aspettare, in fin dei conti ognuno ha esigenze diverse, in piu sapremo anche il numero effettivo degli interessati al acquisto. Non dimentichiamoci che finora abbiamo contattato gli store con la promessa di 50/60 terminali se poi nella realtà si rivelano poco piu di una 20ina ci facciamo una figuraccia.
Chi si occupa di sentire @Silente91?
Sisi, ovvio, possiamo fare tutto, non sta lì il problema.
Oggi mi ha inviato un'email Alessandro (il proprietario di Smarty) dove mi ha lasciato il suo numero e mi ha chiesto se potevamo sentirci per telefono.
L'ho appena chiamato, ma non poteva parlare, ha detto che ci sentiamo più tardi quando sarà più libero.
Vi tengo aggiornati ;)
Una curiosità sull'offerta di llandroid.
Ok 0 dazi doganali, ma l'iva? Leggendo qui sul forum un utente distingueva dazi da iva.
Adesso provo a cercare il post.
Io x 175 smarty tutta la vita
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
175€ è tanto.... Ragazzi se si crea un gruppo di acquisto vuol dire oltre ad avere qualche garanzia in più anche risparmiare rispetto se lo comprassi da solo.... E fino ad ora nessuno fa sconti significativi, è normale che se acquisto da solo pago 154€ circa compreso vetro temperato e cover tpu con PayPal (che è la garanzia più importante quando si acquista all'estero) ? Cioè noi gli garantiamo molto soldi non possono sottovalutare questo aspetto.....
Per me la garanzia di due anni vale 20 euro in più....è vero che nessuno ha offerto grandi risparmi, quindi è legittimo per qualcuno tirarsi indietro...;-)
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Ragazzi io, come credo molti altri, ho bisogno del telefono quindi spingerei per chiudere il prima possibile. Mi dispiace solo che non sia stata fatta una vera e propria trattativa con i negozianti ma abbiamo accettato il primo prezzo che ci hanno proposto, senza provare a tirarlo un pò nonostante il numero di terminali elevato. Comunque a parità di prezzo anche io preferirei avere una garanzia decente piuttosto che un anno dalla cina con spedizione a proprio carico :)