Silente91, hai novità? :-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potete cancellarmi dal gruppo di acquisto, ho deciso di acquistare il meizu m2 note
inizio OT meizu m2 note versione internazionale, spedizione gratuita Europa, pagamento PayPal + pellicola vetro temperato + cover in silicone, il tutto a 154€ da SOLO. Fine OT
@Silente91 , dai, non essere così taciturno! Dacci qualche buona nuova! Hahaha
Comunque penso di parlare per la maggior parte degli interessati al gda se dico che se Smarty ci fa un prezzo vicino a quello di Llandroid, se non migliore, saremmo tutti d'accordo ad acquistarlo da lui. Niente contro llandroid per carità, ma ovviamente si preferisce un venditore conosciuto, recensito e notoriamente affidabile piuttosto che un "nascente"
EDIT: anch'io direi di cercare di chiudere al prima possibile le trattative, così muovendoci per tempo riusciamo ad avere tutti il terminale prima di natale!
Seguo con interesse questo topic per vedere che direzione prende. Se otterrete un buon prezzo parteciperò al GDA, al contrario, aspetterò il Redmi note 3
Mi associo a sminchiato..!!
Se il prezzo non sarà ottimo acquistero' il Note 3..!!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Su resellerstore oggi in vendita a 174 euro per il black friday. Tanto per gradire...;-)
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Non vorrei essere frainteso,il mio a 175 smarty tutta la vita era inteso rispetto a questo llandroid ...detto questo o si decide qualcosa oggi ad un prezzo significativo e garanzia seria o mi ritiro anche io
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Oggi, non so voi, ma mi sento preso un po' in giro dai store che abbiamo contatto ed in primis dal mio, abbiamo perso tempo ed energie a contattarli per cercare di
strappare il prezzo migliore, quando oggi gli stessi store stanno facendo sconti in linea con i prezzi del GDA.
Non so voi come la pensate, ma non c'è risposta migliore che non comprare da loro.
ma che c'entra? oggi è il black friday e da domani gli altri store rimetteranno il prezzo "pieno". se lo sconto di oggi è più o meno quello del GDA, ci sta tutto. il problema vero è la debolezza dell'euro rispetto al dollaro: in poco più di un mese abbiamo perso il 10% di potere d'acquisto.
C'è anche da dire che avete iniziato la ricerca più di 20 giorni fa, il calo dei prezzi è normale.