Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco, perchè secondo alcuni 164 euro con 1 anno solo di garanzia 1 mese fa era un offertona, e 20 euro in più DA AGGIUNGERE per avere garanzia europa, e 175 con 2 anni sarebbe tanto 1 cina + 1 italia invece no?
-
Sul cambio USD EUR sono d'accordo, la cosa che mi ha dato fastidio è che anzichè farci perdere tempo ed energie per cercare di abbassare il prezzo, per dire, io per strappare il prezzo di Mitik.... ho impiegato più di 3 giorni tra attese e continui scambi di email. Mentre poteva dirmi in tutta tranquillità, guarda Venerdì facciamo grossi sconti prendete la palla al balzo, oppure questa settimana c'è il venerdì nero, quindi aspettate la prossima settimana per il coupon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shady88Ita
Io non capisco, perchè secondo alcuni 164 euro con 1 anno solo di garanzia 1 mese fa era un offertona, e 20 euro in più DA AGGIUNGERE per avere garanzia europa, e 175 con 2 anni sarebbe tanto 1 cina + 1 italia invece no?
Io davvero non capisco tutta questa frenesia della garanzia di 2 anni.... Ma cosa te ne fai? Io non ho mai portato un cellulare in assistenza MAI! La vera garanzia è PayPal che in caso di problemi con l'estero ci mette una pezza a favore nostro. Per avere problemi bisogna essere proprio sfortunati ed avere un cellulare difettoso di fabbrica, altrimenti se tenuto decentemente al 99,99% la garanzia non serve. Quindi domanda che pongo a tutti, perché dobbiamo pagare un cifra che sarebbe più o meno il costo di vendita, quando noi gli garantiamo più di 50 acquirenti in una volta sola?? A mio avviso dovrebbero togliere 0.50€ ad acquirente sul loro prezzo di vendita... Poi si che è un affare e iniziare la contrattazione.... Mi stupite ragazzi certe volte, non è una critica, ma penso che la parola stessa li dica, gruppo di acquisto vuol dire ottenere o cercare di ottenere uno sconto maggiore rispetto all'acquisto singolo, ci siamo almeno si questo?
-
Scusa, non ho capito cosa vuoi dire " A mio avviso dovrebbero togliere 0.50€ ad acquirente sul loro prezzo di vendita... ", mi sembrano un po' pochi 50 centesimi, comunque concordo sulla garanzia, da quando ho deciso di comprare questo terminale ho messo in cantiere il fatto della garanzia.
-
Quote:
dejavx
Io davvero non capisco tutta questa frenesia della garanzia di 2 anni.... Ma cosa te ne fai? Io non ho mai portato un cellulare in assistenza MAI! La vera garanzia è PayPal che in caso di problemi con l'estero ci mette una pezza a favore nostro. Per avere problemi bisogna essere proprio sfortunati ed avere un cellulare difettoso di fabbrica, altrimenti se tenuto decentemente al 99,99% la garanzia non serve. Quindi domanda che pongo a tutti, perché dobbiamo pagare un cifra che sarebbe più o meno il costo di vendita, quando noi gli garantiamo più di 50 acquirenti in una volta sola?? A mio avviso dovrebbero togliere 0.50€ ad acquirente sul loro prezzo di vendita... Poi si che è un affare e iniziare la contrattazione.... Mi stupite ragazzi certe volte, non è una critica, ma penso che la parola stessa li dica, gruppo di acquisto vuol dire ottenere o cercare di ottenere uno sconto maggiore rispetto all'acquisto singolo, ci siamo almeno si questo?
Sul ragionamento del gda sono d'accordissimo, ma sul fatto della garanzia no. Il mio attuale telefono (che avevo perso l'altro ieri e che un angelo dal nome Beatrice mi ha ricontattato per ridarmelo) l'ho sempre trattato con i guanti, cover e schermo temperato appena uscito dalla scatola, eppure si è comunque rotto, non sono d'accordo che la garanzia non sia importante! D'accordo che il prezzo poteva essere più basso, ma con il fatto del cambio valuta a sfavore e festività di natale in arrivo mi sembra comunque passabile! Anch'io speravo in un prezzo migliore eh, non credere che mi vada bene così!
Quote:
bob78
Scusa, non ho capito cosa vuoi dire " A mio avviso dovrebbero togliere 0.50€ ad acquirente sul loro prezzo di vendita... ", mi sembrano un po' pochi 50 centesimi, comunque concordo sulla garanzia, da quando ho deciso di comprare questo terminale ho messo in cantiere il fatto della garanzia.
50 cent per utente sono 25/30 euro in meno dal prezzo di vendita
-
Quote:
dejavx
Ragazzi potete cancellarmi dal gruppo di acquisto, ho deciso di acquistare il meizu m2 note
inizio OT meizu m2 note versione internazionale, spedizione gratuita Europa, pagamento PayPal + pellicola vetro temperato + cover in silicone, il tutto a 154€ da SOLO. Fine OT
Dove c'è il meizu con questa offerta?
-
Tipo vi faccio un esempio :
Prezzo di vendita : 170€
Sconto gda: 0.50€ x 50 = 25€
Prezzo finale : 145€
Partendo da una base del genere si possono iniziare le contrattazione, ormai quasi tutti accettano PayPal per fortuna, bisogna contattare si spedizione compresa nel prezzo + vetro temperato + cover tpu + garanzia. Ora siccome il prezzo totale nell'esempio è venuto 145€,volendo tutte queste cose si potrebbe proporre il prezzo finale di 150€ compreso tutte le cose elencate.... Ecco questo è un esempio di convenienza giusta per un gruppo di acquisto.... Ricordate che a loro le pellicole e le cover costano una miseria.... Non pensate alle 20€ di cover della Samsung o Apple.... Che ne dite di questo esempio? Proponete anche voi dai
-
Quote:
Shady88Ita
Quote:
dejavx
Sul ragionamento del gda sono d'accordissimo, ma sul fatto della garanzia no. Il mio attuale telefono (che avevo perso l'altro ieri e che un angelo dal nome Beatrice mi ha ricontattato per ridarmelo) l'ho sempre trattato con i guanti, cover e schermo temperato appena uscito dalla scatola, eppure si è comunque rotto, non sono d'accordo che la garanzia non sia importante! D'accordo che il prezzo poteva essere più basso, ma con il fatto del cambio valuta a sfavore e festività di natale in arrivo mi sembra comunque passabile! Anch'io speravo in un prezzo migliore eh, non credere che mi vada bene così!
Quote:
bob78
50 cent per utente sono 25/30 euro in meno dal prezzo di vendita
Nemmeno io ho capito questo discorso .la realtà è da chi acquistano se da grossisti (alibaba) o se si appoggiano ad altri negozi cinesi e il margine che hanno su questo dispositivo .pensò che possano venderlo sui 150 160 considerato che siamo in 60 se così non è pensò che questo gda non abbia più senso (risparmiare 5 ,10 euro)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Out 3D vai su grosso e sbrigati
-
Quote:
dejavx
Tipo vi faccio un esempio :
Prezzo di vendita : 170€
Sconto gda: 0.50€ x 50 = 25€
Prezzo finale : 145€
Mi piace questa filosofia di calcolo [emoji1] [emoji1]
Quindi seguendo questa tabella fossimo stati in 300 ci avrebbero dovuto scalare €150 a testa