Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Quote:
dejavx
Tipo vi faccio un esempio :
Prezzo di vendita : 170€
Sconto gda: 0.50€ x 50 = 25€
Prezzo finale : 145€
Mi piace questa filosofia di calcolo [emoji1] [emoji1]
Quindi seguendo questa tabella fossimo stati in 300 ci avrebbero dovuto scalare €150 a testa
Ahah infatti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
tornado73
Quindi seguendo questa tabella fossimo stati in 300 ci avrebbero dovuto scalare €150 a testa
Penso che avrebbero applicato un limite massimo di sconto.
Comunque sia, non capisco il perché molti non abbiano approfittato ad acquistarlo a 159 dollari.
Capisco il volere la garanzia , ma siamo sicuri esista una garanzia VERA su questi prodotti? Io non penso.
-
Quote:
tornado73
Se siamo 600 ci pagano loro 150 euro a testa per prenderlo! Hahahah
Scherzi a parte, per me un prezzo onesto per un gda di 50 persone (calcoliamo che qualcuno si è tolto, arrotondiamo a 50 terminali) è 150/160. 175 è un pò come prenderlo da soli, però vabbè, abbiamo quelle due cosette in più. E contate che in molti siti oltre al telefono devi pagare la spedizione, che cel'hanno in pochi compresa nel prezzo, e poi bisogna anche vedere QUALE spedizione offrono!
-
io l'ho preso su gearbest a 150 euro spedito, e inclusi nei 150 euro c'era la spedizione espressa (un po' più veloce della standard), il pacco assicurato e le commissioni paypal
non mi pare tutto sto affare prenderlo su grossoshop a questi prezzi con GDA :)
-
Quote:
mity93
io l'ho preso su gearbest a 150 euro spedito, e inclusi nei 150 euro c'era la spedizione espressa (un po' più veloce della standard), il pacco assicurato e le commissioni paypal
Quello che volevo dire io poco fa..
Da 2 giorni costa 159 dollari tutto compreso.. le uniche due cose da acquistare a parte sono: il vetro temperato e la cover !
-
Quote:
sminkiato
Quello che volevo dire io poco fa..
Da 2 giorni costa 159 dollari tutto compreso.. le uniche due cose da acquistare a parte sono: il vetro temperato e la cover !
E stai sui 170 ... Gda o no il risultato e uguale .
-
Quote:
ilrusso
E stai sui 170 ... Gda o no il risultato e uguale .
No, perché su Ebay le trovi a 10 €, cover e vetro temperato insieme (se proprio le si vuole).
Comunque sia, togliendo tutto questo che alla fine sono punti di vista, io direi che la cosa più logica da fare sia aspettare che esca il 3, e che il 2 abbia un leggero calo , perché lo avrà anche il3
-
Quote:
sminkiato
Comunque sia, togliendo tutto questo che alla fine sono punti di vista, io direi che la cosa più logica da fare sia aspettare che esca il 3, e che il 2 abbia un leggero calo , perché lo avrà anche il3
stessa cosa che penso io ;) mio fratello vuole il 2 (prime o non prime non fa differenza alla fine...) e gli ho detto di aspettare
-
Allora ragazzi, ho appena sentito Alessandro (Smarty) e mi ha detto che il prezzo rimane invariato ovvero:
175,00€ con:
Protezione in vetro temperato
Adattatore per presa europea
Cavo OTG
Cover in Silicone
Provvedo a creare un sondaggio e ad aggiornare il primo post
-
Quote:
mity93
si ma spedizione dalla cina, con i dazi e l'iva rischi di spendere di più che non fa a prenderlo su altri store