Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silente91
Allora ragazzi, ho appena sentito Alessandro (Smarty) e mi ha detto che il prezzo rimane invariato ovvero:
175,00€ con:
Protezione in vetro temperato
Adattatore per presa europea
Cavo OTG
Cover in Silicone
Provvedo a creare un sondaggio e ad aggiornare il primo post
Ciao a tutti, magari in qualche post era già stato indicato, ma non riescio a trovarlo.
Pagamento paypal?
Spedizione espressa tracciabile? I terminali sono già disponibili in Italia? Tempo indicativo di consegna?
É vero che il prezzo non é il più basso della rete, ma se ci sono tutte le garanzie del caso magari si possono spendere 20 euro in più.
Edit: sul sito i tipi di spedizione sono 3.
Express no dogana. Gratis. 8-10gg. Cina cliente.
Dhl. 11 euro. 3-5gg. Hong Kong cliente.
Bartolini. 16 euro. 10-12gg. Cina.Italia cliente.
Sulle prime 2 spedizioni si ha la cartezza di non dover pagare la dogana, ci potrebbe essere da pagare altro?
Sull'ultima sicurezza 100% di non pagare niente in più. Da qui il dubbio sulle sped sopra.
-
Quote:
Dgg
Ciao a tutti, magari in qualche post era già stato indicato, ma non riescio a trovarlo.
Pagamento paypal?
Spedizione espressa tracciabile? I terminali sono già disponibili in Italia? Tempo indicativo di consegna?
É vero che il prezzo non é il più basso della rete, ma se ci sono tutte le garanzie del caso magari si possono spendere 20 euro in più.
Edit: sul sito i tipi di spedizione sono 3.
Express no dogana. Gratis. 8-10gg. Cina cliente.
Dhl. 11 euro. 3-5gg. Hong Kong cliente.
Bartolini. 16 euro. 10-12gg. Cina.Italia cliente.
Sulle prime 2 spedizioni si ha la cartezza di non dover pagare la dogana, ci potrebbe essere da pagare altro?
Sull'ultima sicurezza 100% di non pagare niente in più. Da qui il dubbio sulle sped sopra.
Ieri, sentendomi con Alessandro (smarty) mi aveva detto che potevo scegliere fra due spedizioni, l'Express (che ci impiegava circa 15 gg) e DHL (che impiegava circa 1 settimana). Non mi ha nominato Bartolini.
Comunque, con DHL (almeno lui così ha detto) si ha una spedizione sicura al 100% senza costi aggiuntivi.
Certo...si andrebbero a spendere 11€ in più...si arriverebbe a quota 186,00€. Sono molto indeciso :laughing:
-
Quote:
Silente91
Ieri, sentendomi con Alessandro (smarty) mi aveva detto che potevo scegliere fra due spedizioni, l'Express (che ci impiegava circa 15 gg) e DHL (che impiegava circa 1 settimana). Non mi ha nominato Bartolini.
Comunque, con DHL (almeno lui così ha detto) si ha una spedizione sicura al 100% senza costi aggiuntivi.
Certo...si andrebbero a spendere 11€ in più...si arriverebbe a quota 186,00€. Sono molto indeciso :laughing:
parere da esterno visto che ho gia il mio RedMI Note 2 Prime: io avevo come soglia psicologica 175 euro, come sai l'abbiamo preso da grosso a 169 avendo come prima alternativa ibuygou a 167 senza accessori (avevo tenuto personalmente i contatti con questo store e chiestoi che mi pareggiassero almeno l'offerta di grosso con gli accessori senza successo)
186 mi sembano veramente tanti, se sceglierete smarty piuttosto
1) chiedete che si assuma lui gli eventuali costi doganali in caso di spedizione 1
2) ve li assumete voi dividendo la spesa tra tutti gli aderenti al gruppo e rimborsando di conseguenza i malcapitati, di certo risparmiereste
personalmente però direi che a 175 il prezzo dovrebbe essere all inclusive e ogni eventuale spesa aggiuntiva dovrebbe assumersela il venditore! ;)
-
Ragazzi ma siete seri ? Sto vedendo adesso che hanno già messo in offerta pre-sale il mi note 3 a 187 €.. La versione da 32GB.
Ma tralasciando questo, se proprio siete attaccati alla garanzia, a quel punto conviene prenderlo su amazon, soedizione Prime, 209 € già in Italia. Se acquistate il buono sconto da 50 vi regalano 10 €, quindi lo andreste a pagare 199 €, ma quantomeno avreste una spedizione immediata e garanzia amazon.
Anche se ripeto, il Redmi note 2 per me avrebbe senso dai 150 € in Giu. Già il 3 sta sui 190 €, e tra qualche settimana anche a meno.
-
Visto il prezzo poco competitivo spuntato mi ritiro dal GDO, ringrazio di cuore chi si è preso la briga di organizzare questa iniziativa per il suo tempo e la sua pazienza. Io non ho fretta di comprare, quindi aspetto opportunità migliori.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi ma siete seri ? Sto vedendo adesso che hanno già messo in offerta pre-sale il mi note 3 a 187 €.. La versione da 32GB.
Ma tralasciando questo, se proprio siete attaccati alla garanzia, a quel punto conviene prenderlo su amazon, soedizione Prime, 209 € già in Italia. Se acquistate il buono sconto da 50 vi regalano 10 €, quindi lo andreste a pagare 199 €, ma quantomeno avreste una spedizione immediata e garanzia amazon.
Anche se ripeto, il Redmi note 2 per me avrebbe senso dai 150 € in Giu. Già il 3 sta sui 190 €, e tra qualche settimana anche a meno.
non conosco il terminale di cui parli (lo vado a vedere subito) però in effetti è come dici te. Come prezzo non ha senso, però non puoi dire che lo xiaomi redmi note 3 stia a 190 € (forse il prezzo in CINA, quindi tra dazi e spese varie arriveresti sicuramente a più).
Vedendo le caratteristiche del telefono, non c'è l'espansione della memoria con micro sd (se non sbaglio) cosa per me ESSENZIALE. Di più non so, m'informerò meglio poi xD
EDIT:
Come non detto, controllato ed è un ottimo terminale (c'è l'espansione e mi scuso) se non fosse per il fatto che ancora deve uscire e non è ufficiale nemmeno l'arrivo in italia. Per chi non va di fretta (come me) è un ottimo terminale e in effetti credo che aspetterò a questo punto
-
C'è sia espansione sd che batteria rimovibile, le 2 caratteristiche fondamentali per il telefono che cercavo io! Altrimenti avrei comprato telefoni diversi, e forse non cinesi (con il budget che intendevo spendere)! E comunque vedo che su internet ci sono back cover in altri materiali che alzano l'eleganza del telefono! Per chi dice che la plastica lo rende poco elegante (ed è così!), davanti è un bel telefono, dietro invece non molto!
-
Quote:
snaif2
non conosco il terminale di cui parli (lo vado a vedere subito) però in effetti è come dici te. Come prezzo non ha senso, però non puoi dire che lo xiaomi redmi note 3 stia a 190 € (forse il prezzo in CINA, quindi tra dazi e spese varie arriveresti sicuramente a più).
Questo ragionamento lo devi applicare per ogni prodotto che acquisti.
187 € più le spedizioni fa poco meno di 200 (poi se hai i coupon ancora meno).
La dogana e altro, ormai qualsiasi negozio sa come non fartela arrivare , ormai aggiungendo un paio di dollari come assicurazione, sei coperto anche da quella. Il punto è un altro, secondo me allo stato attuale non conviene il Redmi note 2, conviene solo se si vuole o si può spendere un determinato budget.
Per come la vedo io, il prezzo dovrebbe essere dai 150 in giù, a prescindere da tutto!
-
Probabile che per il nuovo anno abbassano..a meno che il poll non la dia vinta a uno dei venditori! Ma ovviamente nessuno ha l'obbligo di comprare! Comunque 150 è un pò troppo pretenzioso secondo me, io direi da un 155 a un 165 tutto compreso ci sta (parliamo di gda)
-
Quote:
Shady88Ita
Probabile che per il nuovo anno abbassano..a meno che il poll non la dia vinta a uno dei venditori! Ma ovviamente nessuno ha l'obbligo di comprare! Comunque 150 è un pò troppo pretenzioso secondo me, io direi da un 155 a un 165 tutto compreso ci sta (parliamo di gda)
Pretenzioso? E perché mai ? Hai visto i prezzi in Cina del Redmi note 3? Quindi si presuppone che il Redmi note 2 costi ancora meno. Se poi li prendi a stock belli corposi, come fanno gli shop online, il prezzo scende sicuramente. Certo, se parliamo di ********** o shop come lui, è ovvio che loro hanno una % di guadagno veramente esigua, infatti gli sconti non devono farli loro, ma i fornitori direttamente.
Ricordo per il Redmi note 2 quando l'ho preso all'uscita a 195 € su smarty lite, dopo due settimane stava già a 20 € in meno.
Sarà così anche per il Redmi note 3, e il 2 verrà posizionato ad un prezzo leggermente inferiore.
Io ho solo espresso la mia opinione. di Redmi note 2 ne ho avuti 4.. E posso garantirne la qualità e le prestazioni e sinceramente vale anche 200 €.
Il mio è solo un ragionamento economico, per un GDA che conta 50 acquisti, risparmiare 5 € rispetto la norma, non lo vedo un grande affare, se poi ci metti tutte le attese del caso. (Organizzare il GDA, attendere i prezzi, attendere che tutti diano risposta, e così via ).
Poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente :-)
Ma io, se devo scegliere il modello pretendete, devo farlo sopratutto per un buon risparmio, e non un risparmio esiguo.