Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Pretenzioso? E perché mai ? Hai visto i prezzi in Cina del Redmi note 3? Quindi si presuppone che il Redmi note 2 costi ancora meno. Se poi li prendi a stock belli corposi, come fanno gli shop online, il prezzo scende sicuramente. Certo, se parliamo di ********** o shop come lui, è ovvio che loro hanno una % di guadagno veramente esigua, infatti gli sconti non devono farli loro, ma i fornitori direttamente.
Ricordo per il Redmi note 2 quando l'ho preso all'uscita a 195 € su smarty lite, dopo due settimane stava già a 20 € in meno.
Sarà così anche per il Redmi note 3, e il 2 verrà posizionato ad un prezzo leggermente inferiore.
Io ho solo espresso la mia opinione. di Redmi note 2 ne ho avuti 4.. E posso garantirne la qualità e le prestazioni e sinceramente vale anche 200 €.
Il mio è solo un ragionamento economico, per un GDA che conta 50 acquisti, risparmiare 5 € rispetto la norma, non lo vedo un grande affare, se poi ci metti tutte le attese del caso. (Organizzare il GDA, attendere i prezzi, attendere che tutti diano risposta, e così via ).
Poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente :-)
Ma io, se devo scegliere il modello pretendete, devo farlo sopratutto per un buon risparmio, e non un risparmio esiguo.
Quoto pienamente e aggiungo che è colpa delle tasse italiane se i prodotti che arrivano dall'estero che costano poco poi si devono pagare di più.
-
Quote:
sminkiato
Pretenzioso? E perché mai ? Hai visto i prezzi in Cina del Redmi note 3? Quindi si presuppone che il Redmi note 2 costi ancora meno. Se poi li prendi a stock belli corposi, come fanno gli shop online, il prezzo scende sicuramente. Certo, se parliamo di ********** o shop come lui, è ovvio che loro hanno una % di guadagno veramente esigua, infatti gli sconti non devono farli loro, ma i fornitori direttamente.
Ricordo per il Redmi note 2 quando l'ho preso all'uscita a 195 € su smarty lite, dopo due settimane stava già a 20 € in meno.
Sarà così anche per il Redmi note 3, e il 2 verrà posizionato ad un prezzo leggermente inferiore.
Io ho solo espresso la mia opinione. di Redmi note 2 ne ho avuti 4.. E posso garantirne la qualità e le prestazioni e sinceramente vale anche 200 €.
Il mio è solo un ragionamento economico, per un GDA che conta 50 acquisti, risparmiare 5 € rispetto la norma, non lo vedo un grande affare, se poi ci metti tutte le attese del caso. (Organizzare il GDA, attendere i prezzi, attendere che tutti diano risposta, e così via ).
Poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente :-)
Ma io, se devo scegliere il modello pretendete, devo farlo sopratutto per un buon risparmio, e non un risparmio esiguo.
Quoto pienamente. Difatti è solo colpa delle tasse italiane se costa così tanto il telefono, difatti alcuni negozi importano facendolo arrivare prima in un altro paese EU con poche tasse o dazi doganali assenti, per poi rispedirlo in italia. È a dir poco una genialata (per me)
-
Riporto il titolo della discussione: [GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime.
Per favore, ia suddetta ha già superato le 30 pagine e non ha portato ad alcun risultato utile, se ora la trasformate in un posto per discutere anche di altri terminali saremo costretti a chiuderla.
Grazie
-
Mi ritiro.dal gda
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
iLuke
Riporto il titolo della discussione: [GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime.
Per favore, ia suddetta ha già superato le 30 pagine e non ha portato ad alcun risultato utile, se ora la trasformate in un posto per discutere anche di altri terminali saremo costretti a chiuderla.
Grazie
Mi scuso per essere andato in OT, volevo solo dare un consiglio.
-
Quote:
sminkiato
Questo ragionamento lo devi applicare per ogni prodotto che acquisti.
Per come la vedo io, il prezzo dovrebbe essere dai 150 in giù, a prescindere da tutto!
Il prezzo lo stabilisce il mercato, ovvero domanda ed offerta. Se gli store non scendono sotto una determinata cifra ci si deve accontentare. Si può stare a discutere se sia giusto o sbagliato ma questo è il mercato e l'offerta propone questa cifra. Prendere o lasciare.
Il primo prezzo di Smarty era 190 usd, come vedete dopo un mese non è cambiato molto. Anzi per niente vista la svalutazione dell'euro.
Quindi:
1 lo prendete a questo prezzo. Visto che nessuno store vi ha fatto 150/155€ è evidente che nessuno ve lo farà se non dopo le feste (forse);
2 lo prendete dopo le festività;
Personalmente come ho già scritto in altri post lo xiaomi prime l'ho acquistato con il gda di ********** a 164€ e li vale TUTTI. Quindi se lo volete subito e non potete aspettare andate tranquilli, in fondo 20€ di differenza tra 175€ e 155€ sono solo il prezzo di una cena.
Se invece volete realizzare un "affare" non è il momento giusto per "investire" 150€ sullo Xiaomi Prime.
OT: mi sembra un GDA travagliatissimo con utenti che seminano panico...dubbi che serpeggiano tali da far chiudere da un momento all'altro il Gruppo. :-D Strategie da alta finanza degne di Gordon Gekko (se non sapete chi è andate a cercarlo). ;-)
-
Visto come.vanno le cose sono indeciso se ritirarmi o meno per ora mantengo adesione ma intanto i giorni passano e sembra una situazione complicata
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Non vi posso lasciare soli per + di 24 ore che mi giocate in borsa, io compro un centinaio di azioni Xiaomi sono ancora libere?
Comunque @jasonjason mi ha fatto venire un idea che ho proposto a @Silente91.
-
Spero vivamente che questo gda non finisca nella spazzatura, ma che si recuperi dopo il nuovo anno e che riusciremmo finalmente ad ottenere un buon prezzo! Io rimango interessato, sia per me che per il mio collega, confido nell'anno nuovo! Visto il mancato buon prezzo, con qualcosa in pià io mi farò un pc assemblato da rimpiazzare al mio ormai vecchio p4 del 2001!
-
Ciao ragazzi, come avete intenzione di procedere? Fate partire il gda con smarty o se ne parla dopo le feste?
Grazie.