Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dgg
Ciao ragazzi, come avete intenzione di procedere? Fate partire il gda con smarty o se ne parla dopo le feste?
Grazie.
Appena si hanno le risposte di tutti al poll si deciderà. Mancano più di metà utenti
-
Quote:
Shady88Ita
Appena si hanno le risposte di tutti al poll si deciderà. Mancano più di metà utenti
che si sono addormentati :laughing:
-
Aspetto un'offerta migliore,possibilmente intorno alle 150 €,se di più mi ritiro dal GDA.
-
Anche io aspetto un'offerta migliore. Grazie
-
Salve a tutti, io sinceramente non vorrei aspettare l'anno nuovo, ovviamente spetta alla maggioranza decidere, ma se siamo tanti direi di andare avanti per concludere, altrimenti é inutile stare ancora a discutere.
-
Posso contattare Smarty per dire che si e no saranno 10 cellulari. Vediamo che mi dice può essere che li venderà sempre a 175€ oppure non sarà più interessato al gruppo d'acquisto.
-
Quote:
Silente91
Posso contattare Smarty per dire che si e no saranno 10 cellulari. Vediamo che mi dice può essere che li venderà sempre a 175€ oppure non sarà più interessato al gruppo d'acquisto.
Per me va bene (sono ancora intenzionato a prenderne 2 prima di natale). Cmq su grossoshop ho visto che il redmi note 2 prime viene sui 168.
-
Quote:
supervol89
Per me va bene (sono ancora intenzionato a prenderne 2 prima di natale). Cmq su grossoshop ho visto che il redmi note 2 prime viene sui 168.
Su GearBest sta a 159 dollari..
-
Su mitikotec redmi note 2 16gb a 148euro spedito da europa
-
Quote:
Silente91
A quel punto io preferirei spendere 15 € in più, e prenderlo da amazon, spedizione immediata, e garanzia reale..