Visualizzazione stampabile
-
Ma la questione dogana sembra un'incognita...sinceramente non vorrei rischiare. Su everybuying c'è anche una sorta di assicurazione ma ho paura che non copra la dogana..Al momento sempre su questo sito viene sui 144 la versione prime. Come vi sembra? Avete esperienze d'acquisto presso questo store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
A quel punto io preferirei spendere 15 € in più, e prenderlo da amazon, spedizione immediata, e garanzia reale..
Si sminkiato (complimento per il nick xD) hai perfettamente ragione, ma alla fine a me non costa nulla contattare Smarty e dire che siamo arrivati a si e no 10 terminali. Può anche essere che non sarà più interessato a passarcelo a 175 euro
Quote:
pimmo80
Su mitikotec redmi note 2 16gb a 148euro spedito da europa
Sisi, l'ho visto pure io, ma qui stiamo parlando della versione di 32GB
-
Ragazzi, non vedetela come se volessi farvi desistere dall'acquisto, non vorrei farlo ne ora ne mai,anzi, sono favorevole ai GDA, però se si cerca il risparmio è giusto che ognuno segnali i siti sul quale il prezzo è inferiore, anche per farsi un'idea se il GDA conviene farlo o meno. Io consiglierei Smarty, solo se avete pazienza ad attendere 8/10 giorni lavorativi (la spedizione senza dogana è lenta ), e se la differenza di prezzo è di 10 € rispetto agli shop cinesi..
Purtroppo questo GDA e nato in un periodo sbagliato.. Dove gli shop spingono molto nel black friday , Cyber Monday e feste natalizie !
-
Quote:
Silente91
Posso contattare Smarty per dire che si e no saranno 10 cellulari. Vediamo che mi dice può essere che li venderà sempre a 175€ oppure non sarà più interessato al gruppo d'acquisto.
vai e facci sapere. per chi vuole aspettare sicuramente lo pagheranno di meno ma devono attendere ancora 2 mesi
-
Quote:
biatosca
vai e facci sapere. per chi vuole aspettare sicuramente lo pagheranno di meno ma devono attendere ancora 2 mesi
Ho appena inviato un SMS, vediamo che mi risponde
P.s.: @bob78 ti ho risposto al messaggio privato
-
Si ho letto, @Silente91 ti ho mandato l'email sulla tua posta proprio ora, fammi sapere
-
Quote:
Silente91
Posso contattare Smarty per dire che si e no saranno 10 cellulari. Vediamo che mi dice può essere che li venderà sempre a 175€ oppure non sarà più interessato al gruppo d'acquisto.
Gentilmente facci sapere al più presto cosa ti dice, perchè altrimenti io lo ordino stasera,con la scusa del cyber monday almeno ho un pó di sconto. Grazie :D
-
Mi ha detto che è disponibile a farci lo sconto anche per pochi dispositivi e che mi faceva avere il coupon fra una mezz'ora.
-
Quote:
Silente91
Mi ha detto che è disponibile a farci lo sconto anche per pochi dispositivi e che mi faceva avere il coupon fra una mezz'ora.
Ragazzi, io mi unirei allora! Preferisco averlo prima! Pazienza per quei 10 euro in più! Se c'è l'occasione va bene!
-
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e premetto che sono una capra in materia :) mi domandavo solo se non valesse la pena spingere sull'offerta di llandroid, tenendo comunque conto del fatto che anche quella di smarty è vantaggiosa anche se non ho ancora capito se il prezzo indicato è quello finito compreso di spese di spedizione.. Grazie per le eventuali risposte! Lancio la bomba e scappo! :D