Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono d'accordo con Shady88ita... Ormai è più di un mese che sto gda va avanti, le offerte e i prezzi quelli sono, gli store non ne vogliono sapere di abbassare i prezzi.. Per cui procederei all'acquisto, molti si sono ritirati, molti nemmeno hanno votato nel sondaggio. Quindi se smarty ci fa 175 procediamo. altrimenti ne approfitto del cyber monday e mi ritiro pure io
-
io mi vorrei ritirare poiché l'acquisto non lo effettuo proprio più. Come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elettrya
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e premetto che sono una capra in materia :) mi domandavo solo se non valesse la pena spingere sull'offerta di llandroid, tenendo comunque conto del fatto che anche quella di smarty è vantaggiosa anche se non ho ancora capito se il prezzo indicato è quello finito compreso di spese di spedizione.. Grazie per le eventuali risposte! Lancio la bomba e scappo! :D
Smarty è tutto compreso 175 euro
Llandroid a quanto vedo molti non si sono sentiti sicuri per un fatto che fosse un nuovo store con tutti i dubbi che ne comporta
EDIT: per gli altri, soprattutto @Silente91 , si parla di 175 EURO giusto? Cover tpu, vetro temperato, adattatore, spedizione 10 giorni e 2 anni di garanzia, giusto?
-
Vi rimando a QUESTO post per maggiori dettagli sulla spedizione
-
Ho avuto una botta di c... L'ho preso su GearBest con un coupon a 79 dollari.. !!
-
Quote:
Silente91
Vi rimando a
QUESTO post per maggiori dettagli sulla spedizione
SE dovessimo pagare anche gli 11 euro di spedizione il totale sarebbe di 186 euro. A questo punto tanto vale acquistare lo smartphone con il codice cybermonday già scontato a 185 euro.. Io sarei d'accordo ad acquistarlo con le ss gratuite. Altrimenti ditemelo che lo compro su un altro store
-
186 però è già un pò troppo per i miei gusti..l'altra da 15 giorni invece è compresa nel prezzo?
Quote:
steck96
SE dovessimo pagare anche gli 11 euro di spedizione il totale sarebbe di 186 euro. A questo punto tanto vale acquistare lo smartphone con il codice cybermonday già scontato a 185 euro.. Io sarei d'accordo ad acquistarlo con le ss gratuite. Altrimenti ditemelo che lo compro su un altro store
esattamente.
-
Quote:
sminkiato
Ho avuto una botta di c... L'ho preso su GearBest con un coupon a 79 dollari.. !!
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Grande!! Altro che GDA... questo è proprio c...
-
Quote:
sminkiato
quello che c'è stato venerdì? se non sbaglio erano solo 20 i coupon
-
Quote:
steck96
quello che c'è stato venerdì? se non sbaglio erano solo 20 i coupon
Per chi non l'ha usato venerdì poteva utilizzarlo oggi