In una scala da 1 a 10 ti invidio 100 miliardi.
Visualizzazione stampabile
Mi sono appena iscritto al gruppo di acquisto. Quando pensate arriveremo alla fase coupon?
Ci siamo appena arrivati.
Abbiamo concluso il GDA, nel primo post potete trovare tutte le info :)
Grazie a tutti ragazzi :D
Ragazziii ho appena letto il post, sono ancora in tempo per il GDA? e quale spedizione devo scegliere per non pagare la dogana?
Quando scade l'offerta???
Nella scelta del corriere cosa consigliate:Spedizione express NO DOGANA o Bartolini UPS??? E' sicuro che in entrambe le scelte non si paghi la dogana??
Ho trovato questo nel sito di smarty:
********** ti da la possibilità di scegliere 4 spedizioni differenti:
Spedizione EXPRESS NO DOGANA – GRATIS: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. Non è la spedizione più veloce (8-10gg) ma viene garantito il rimborso da parte del venditore in caso si debbano pagare dazi doganali. La spedizione avviene dalla Cina.
Spedizione DHL NO DOGANA – 12 dollari: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. E’ la spedizione più veloce (3-5gg) e, grazie alla spedizione con DDP (Delivery Duty Paid) non c’è alcun rischio DOGANA.
Consigliata se avete necessità del dispositivo in tempi rapidi. La spedizione avviene dalla Cina.
BARTOLINI / UPS – 18 dollari: E’ la spedizione più lenta (10-14gg) in quanto i dispositivi arrivano prima a ********** per poi essere spediti verso il vostro indirizzo. Anche con la spedizione con corriere italiano NON pagherete dogana ed è particolarmente indicata per gli articoli già in Italia o per chi ha bisogno di configurazioni particolari ai device prima della spedizione all’indirizzo finale.
ACCESSORI – 6 dollari: E’ riservata all’acquisto di accessori per ordini non superiori a 100 euro. La spedizione avviene dall’Italia con Raccomandata tracciata dopo aver ricevuto l’accessorio ordinato dalla Cina (10-14gg). NON si paga dogana.
Ragazzi, io ho avuto problemi al pagamento. Tutto bene all'inizio, inserisco il coupon, i dati ecc. Totale 186 USD ovvero 175 euro. Ma alla fine ho pagato 180 e non so per quale motivo, domani contatterò paypal.
probabilmente è il cambio €/$ che cambia da paypal a smarty. Una volta c'era un'opzione per poter mettere il prezzo fissato dal venditore senza far fare la conversione a paypal..infatti io mettendo due terminali nel carrello mi da 372$ quando vado a pagare paypal mi chiede 360€ invece di 350..
che fregatura questo cambio :angry: