Quoto.. Qualcuno sa il termine ultimo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Quoto.. Qualcuno sa il termine ultimo? Grazie
@Silente91 è l'unico che può saperlo. I tempi di evasione quali sono? Lo vorrei ricevere entro natale almeno
Buongiorno ragazzi,
Ho girato le.vostre domande a smarty. Mi ha detto che il coupon non ha scadenza e che l'ordine solitamente viene evaso in un paio di giorni
Preso a 174..solo il telefono era 170 con il coupon, non 175..i 4 euro penso per il cambio
Qualcuno di voi ha ricevuto il codice per il tracciamento del pacco? Il mio ordine risulta completo ma ancora non ho ricevuto niente per email.
EDIT: Ho appena ricevuto il tracking da smarty e il pacco dovrebbe arrivare oggi pomeriggio o mercoledì.
Ma se oltre allo smartphone volessi comprare altre cose dal sito (come la mi band 1s), posso farlo?
La spedizione viene sempre fatta dall'europa, non si pagano le spese doganali?
Grazie.
Telefoni arrivati oggi pomeriggio!! Ma al posto del vetro temperato ci sono le pellicole!! Come si fa??
Bisogna capire se è un errore o se è previsto proprio l'invio delle pellicole invece del vetro temperato. Se sono previste le pellicole allora bisogna modificare il primo post di queste thread.
L'ho appena acquistato.Sto attendendo la mail per il pagamento.Non ho capito come fare il login al sito...boh
Io non ho mai ricevuto il codice di tracking da Smarty, comunque confermo, telefono arrivato stamattina anche a me, c'è solo cover sottile, adattatore per la presa e 2 pellicole di plastica! Nessun cavo otg e nessun vetro temperato! C'è una spiegazione a tutto questo?