@Shady88Ita
Quanto tempo hai atteso?!
Visualizzazione stampabile
@Shady88Ita
Quanto tempo hai atteso?!
Avevo chiesto a smarty, cosciente che sarebbe stato quasi impossibile, se posso possibile cambiare il cavo otg e l'adattatore con altro, e mi hanno risposto che gli omaggi messi da quelli che prendono loro sono, appunto, omaggi e quindi smarty non li sceglie.. Ho specificato di essere del groppo d'acquisto e hanno risposto che ci sono pellicole di plastica, senza dire nulla su quelle di vetro, per cui mancano.
A me pare ridicolo... io al GDA non ho partecipato ma ho voluto seguirlo fino all'ultimo eppure mi pare che tutte le condizioni fossero ben chiare e pubblicate in prima pagina... mi pare poi che successivi post degli organizzatori di questo GDA avessero confermate chiare tutte le condizioni e che lo shop in questione le avesse accettate... poi alla fine cambia poco ma se ci tenete a che le condizioni vengano rispettate basta aprire tutte contestazioni PayPal e vedi come si sbrigano ad arrivare i vetri temperati
Pagato il 2 ricevuto oggi
Personalmente ho ordinato una pellicola a parte da aliexpress a 7 euro.. Ma mi sembra giusto che se smarty avesse detto della pellicola, deve darla.
@Silente91 abbiamo bisogno di chiarire il fatto con Smarty. Non mi sembra professionale accordarsi in un certo modo e poi fare come si vuole. I regali sono regali ok, ma abbiamo fatto richesta specifica da subito, e con l'ultima comunicazione per chiudere il gda a quanto pare ci si era accordati così (visto ciò che ci hai comunicato tu), e molti di noi hanno acquistato credendo che le condizioni fossero quelle specificate, e invece poi ci ritroviamo con cose diverse da quelle accordate. Si poteva perlomeno avvisare che non si avrebbe potuto avere ciò che si è richiesto e almeno eravamo consapevoli della cosa e chi intendeva acquistare acquistava, ma così è un pò una preso in giro! E' vero che però ci ha fatto la spedizione da 5 giorni a gratis invece che a 11 euro, di questo c'è da renderne conto. Personalmente a me non cambia molto perchè sto aspettando vetro e cover presi per conto mio, ma per gli altri utenti che richiedevano le cosa in lista non deve essere stata una gran scoperta trovare altro..
Fatemi capire:
Fatemi capire:
Basta acquistare lo smartphone e inserire il codice promo in prima pagina per ricevere tutto quello descritto?o necessita comunicare altro al venditore!?