Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cico78
Fatemi capire:
Basta acquistare lo smartphone e inserire il codice promo in prima pagina per ricevere tutto quello descritto?o necessita comunicare altro al venditore!?
Basta fare quello che c'è scritto un prima pagina, yes.
-
Quote:
Cico78
Fatemi capire:
Basta acquistare lo smartphone e inserire il codice promo in prima pagina per ricevere tutto quello descritto?o necessita comunicare altro al venditore!?
No, in quanto secondo coloro che l'hanno ricevuti non vi è inclusa la pellicola a vetro e forse il cavo otg..
-
Ottimo,quindi possono usufruirne cane e porci 😂 .Acquisto fatto,speremo ben 😇
Ottimo prezzo anche senza gadget!!
-
Quote:
DeuSs
No, in quanto secondo coloro che l'hanno ricevuti non vi è inclusa la pellicola a vetro e forse il cavo otg..
Senza cavo otg e pellicola in vetro, il resto si, chiedo pardon
-
Va detto che se mi prometti A non puoi mandarmi B.
-Con che ROM vi é arrivato?!
-
Quote:
Cico78
La miui 5 mi pare anche se potrei sbagliarmi..cmq c'era già la lingua italiana.
-
Quote:
supervol89
La miui 5 mi pare anche se potrei sbagliarmi..cmq c'era già la lingua italiana.
Hai tenuto quella?va bene?Non é per me il cellulare non ho molta voglia di installare i driver a pc e caricare ROM :-)
-
Quote:
Cico78
Stamattina ho ricevuto una mail da smarty e dicono che spediranno tutto loro appena gli arrivano dalla Cina. Ha detto inoltre, che molto probabilmente hanno spedito dalla cina lo stesso i terminali per non ritardare gli ordini.
-
Buongiorno ragazzi, a me ancora deve arrivare il terminale, quindi non so che cosa conterrà la confezione. Ma a quando pare successivamente spediranno loro il resto? (Almeno così pare)
-