Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supervol89
Stamattina ho ricevuto una mail da smarty e dicono che spediranno tutto loro appena gli arrivano dalla Cina. Ha detto inoltre, che molto probabilmente hanno spedito dalla cina lo stesso i terminali per non ritardare gli ordini.
Si spera!
Io non l'ho ancora accesso, l'ho solo caricato! Devo fare la calibrazione della batteria e il backup della rom intera prima di usarlo!
-
Vi (ri)chiedo di non andare off topic, utilizziamo questa discussione solo per questioni inerenti al GDA.
C'è un'intera sezione dedicata al device, sfruttiamola. Grazie.
-
Ma quindi tutti quelli che hanno ricevuto lo smartphone al posto del vetro temperato hanno ricevuto le pellicole? Nessuno ha ricevuto il vetro temperato?
-
Quote:
Ricky81
Ma quindi tutti quelli che hanno ricevuto lo smartphone al posto del vetro temperato hanno ricevuto le pellicole? Nessuno ha ricevuto il vetro temperato?
Smarty invierà le pellicole a vetro temperato con un'altra spedizione.. Più avanti non si sa quando
-
Quote:
DeuSs
Smarty invierà le pellicole a vetro temperato con un'altra spedizione.. Più avanti non si sa quando
Questo tel'ha detto Alessandro di Smarty? Se è così, allora bene! Ma un idea di quando?
-
Comprato domenica,ma ancora in lavorazione...
-
Quote:
Cico78
Comprato domenica,ma ancora in lavorazione...
Io il 6, mi dovrebbe arrivare venerdì 11..il 32gb grey.
-
Qualcuno sa dirmi che ROM(possibilmente stabile) bisogna montare appena arriva il cell per farlo funzionare al meglio e senza problemi? In più, cosa più importante, posso flashare qualunque ROM oppure con alcune la garanzia di Smarty è invalidata? Se si,con quali? Grazie
-
Quote:
DeuSs
Io il 6, mi dovrebbe arrivare venerdì 11..il 32gb grey.
Ma hai la tracciabilità?io no,ma oggi risulta Spedito?dalla Germania?
-
Quote:
steck96
Qualcuno sa dirmi che ROM(possibilmente stabile) bisogna montare appena arriva il cell per farlo funzionare al meglio e senza problemi?
Come ti ho già indicato, segui il thread-indice per avere le info che vuoi. C'è una discussione inerente alle versioni di MIUI Stable, cerca ed eventualmente posta là.