Sisi tracking c'è.. Ora è a Torino in giacenza, domani mattina arriva presumo.. Abito a mezz'ora da Torino potevano farsi sti 30min in più ahahahhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...6943194dda.jpg
Visualizzazione stampabile
Sisi tracking c'è.. Ora è a Torino in giacenza, domani mattina arriva presumo.. Abito a mezz'ora da Torino potevano farsi sti 30min in più ahahahhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...6943194dda.jpg
Ma il tracking te l'ha dato il venditore?!
A me sono arrivati ora i 2 telefoni ordinati. Ho dovuto pagare la dogana! Tra i questo e la storia delle pellicole non ha fatto bella figura smarty. Io l avevo detto di scegliere grossoshop:frustate:
Qualcuno che ha scelto bartolini come corriere c'è? sapete per caso se consegnano di sabato? ho contattato smarty per il codice tracking ben 2 volte, ma entrambe le volte mi ha detto che probabilmente l'avrei ricevuto oggi, altrimenti nei prossimi giorni. Non capisco cosa gli costa darmi il tracking, almeno nn starei chiuso in casa ad aspettare invano. Bah. A sto punto credo arrivi lunedì (o almeno spero), ma la mattina non sono a casa, e forse nemmeno martedì, se passa e non trova nessuno x due volte che devo fare? ufff
Come hai dovuto pagare la dogana?
La dogana non si deve pagare con questo acquisto...allora tanto fa si acquista direttamente da qualche shop cinese che costa anche meno!
Solitamente per due pezzi si sta tranquilli ma può capitare.
Può capitare, ma se il venditore dice che non si paga la dogana, non la si deve pagare (anche semplicemente con rimborso da parte loro).
Quote:
Spedizione EXPRESS NO DOGANA – GRATIS: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. Non è la spedizione più veloce (8-10gg) ma viene garantito il rimborso da parte del venditore in caso si debbano pagare dazi doganali. La spedizione avviene dalla Cina.
Spedizione DHL NO DOGANA – 12 dollari: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. E’ la spedizione più veloce (3-5gg) e, grazie alla spedizione con DDP (Delivery Duty Paid) non c’è alcun rischio DOGANA.
Consigliata se avete necessità del dispositivo in tempi rapidi. La spedizione avviene dalla Cina.
BARTOLINI / UPS – 18 dollari: E’ la spedizione più lenta (10-14gg) in quanto i dispositivi arrivano prima a ********** per poi essere spediti verso il vostro indirizzo. Anche con la spedizione con corriere italiano NON pagherete dogana ed è particolarmente indicata per gli articoli già in Italia o per chi ha bisogno di configurazioni particolari ai device prima della spedizione all’indirizzo finale.
ACCESSORI – 6 dollari: E’ riservata all’acquisto di accessori per ordini non superiori a 100 euro. La spedizione avviene dall’Italia con Raccomandata tracciata dopo aver ricevuto l’accessorio ordinato dalla Cina (10-14gg). NON si paga dogana.