Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasonjason
questo gda non ha ancora definito prezzo e store. Non ho aperto io questa discussione, ho preso l'iniziativa di scrivere a mitop, grosso e smarty. Se vuoi scrivere ad uno store anche tu credo che puoi farlo.
per il momento ha risposto solo smarty.
nella mail che ho inviato a mitop, grosso e smarty ho fatto presente che al momento eravamo 10 e speravo che aumentassimo. Io aspetto ancora qualche giorno per vedere se il numero aumenta o andiamo a scomparire
bene :) io sono molto indeciso
-
Io penso che ora come ora, se vafo a contattare uno shop non mi danno nemmeno retta...volevo aspettare una settimana ma mi sa che ormai sono in pochi interessati all'acquisto di tale dispositivo
-
Quote:
Silente91
Io penso che ora come ora, se vafo a contattare uno shop non mi danno nemmeno retta...volevo aspettare una settimana ma mi sa che ormai sono in pochi interessati all'acquisto di tale dispositivo
infatti.. due gruppi nello stesso periodo non vanno bene secondo il mio parere meglio aspettare e fare con calma magari si aggiungono persone.
io personalmente ne volevo 1 ma con calma potrei convincere altri ad aggiungersi al gda
-
Vi conviene aspettare qualche giorno perche' l' offerta dell' altro gruppo scade il 12, ma finche' siete in pochi non vi conviene precisare il numero delle adesioni ai venditori, dite che state autorizzando un GDA all' interno del piu grosso forum android italiano senza aggiungere altro, se vi faranno un' ottima offerta i partecipanti arriveranno!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Vi conviene aspettare qualche giorno perche' l' offerta dell' altro gruppo scade il 12, ma finche' siete in pochi non vi conviene precisare il numero delle adesioni ai venditori, dite che state autorizzando un GDA all' interno del piu grosso forum android italiano senza aggiungere altro, se vi faranno un' ottima offerta i partecipanti arriveranno!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Grazie per il consiglio :)
-
condivido il consiglio :)
-
Quote:
lubemark
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
ok, grazie per il consiglio. Io la mia parte l'ho fatta ma ho una certa fretta per avere un nuovo telefono quindi prenderò lo xiaomi subito. Per il resto in bocca al lupo!
-
Io sarei interessato, più che agli accessori mi interessa un sito che mi dia assistenza vera e propria. Ho letto dell'altro gruppo, ma quel sito non mi lascia molto convinto, se devo essere sincero (ho letto niente fattura e assistenza introvabile spesso)
-
se qlc mi può togliere, lo prendo dal gruppo già attivato a 164euro.
Grazie mille cmq.
-
Mitop a me ha scritto qualche tempo fa che non fa gda con una mail kilometrica che spiegava nei dettagli il loro business (mercato cell cinese per loro è di nicchia) i loro costi ed i loro servizi ergo gia offrono miglior prezzo per quello che è la loro gestione "made in Italy"