CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

    3 13.04%
  • TopResellerStore

    0 0%
  • Gearbest

    1 4.35%
  • Smarty

    7 30.43%
  • GrossoShop

    2 8.70%
  • HonorBuy

    0 0%
  • MitikoTec

    0 0%
  • Llandroid

    3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

    7 30.43%
Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il gruppo ********** a cui ho aderito è di 164euro compresa spedizione..
    per chi volesse prendere il redmi note 2 prime, penso che convenga unirsi a quel gruppo.
    Difficilmente ci sarà un prezzo inferiore a breve termine..sempre in mia modesta opinione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spiccola per il post:

    sassi (11-11-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho aggiornato la lista dei partecipanti al GDA, ad oggi dovremmo prendere all'incirca 14 terminali.

    La situazione è questa:

    Come dice giustamente @lubemark, GrossoShop ha avviato un coupon con ********** che terminerà giorno 12/11/15. Quindi è inutile contattare GrossoShop in questo periodo (soprattuto dicendo: "Si è creato un gruppo d'acquisto su androidiani.com, che è il più grande forum italiano su android, ma ad oggi vorremmo acquistare solo 14 terminali") poichè ci risponderebbe, come ha già fatto, dicendo che già ha un altro coupon avviato e quindi di unirci a quello (165,00€ + 20,00€).

    Sfortunatamente abbiamo avuto questo contrattempo, quindi la richiesta per un nuovo coupon mi sa che slitta di qualche giorno.

    Io ringrazio @jasonjason, come lo ringraziano tutti coloro che hanno aderito a questo GDA, per il tempo che sta dedicando a questa faccenda. Sicuramente qui nessuno ci guadagna, è una community e quello che stai offrendo è un servizio, nel senso che nessuno ti ha obbligato a contattare questi shop e quindi penso che sia poco carino il fatto che ad ogni post che crei cogli l'occasione per dire e sottolineare "non sono io ad avere aperto questa discussione".

    Quindi io personalmente mi muoverò in questa direzione.

    Aspetterò almeno fino a giorno 15 o 16 c.m. per contattare nuovamente GrossoShop e vedere se, avendo già terminato il periodo con il coupon di **********, sia disposto a farci un prezzo un po' più vantaggioso a noi (un po' come ha fatto per il GDA di Luglio-Agosto, ovvero di 149,00€ + 20,00€). Successivamente contatterò gli altri store. Sperando che in questi giorni le richieste aumentano perchè, con queste poche richieste, dubito che uno store ci possa fare un prezzo davvero vantaggioso.
    D'accordo! Mi sembra una buona idea.
    Ho fatto quella precisazione perchè avevo l'impressione che gli utenti aspettassero da me delle risposte e volevo sottolineare che in ogni caso non decido io, mi scuso se sono sembrato scortese.

    Stamane ha risposto smarty, ha scritto che:
    1. Il gruppo può durare al massimo 5gg-1 settimana.
    2. Il coupon in genere è pubblico e rilasciato in genere al raggiungimento del numero minimo di adesioni.

    Gli risponderò che in futuro eventualmente contatterai tu smarty quando porterete avanti questo gda.

    Ciao!

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto

  6. #74
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho letto in questi giorni su altri lidi, pareri molto discordanti sulla assistenza post vendita fornita da questi rivenditori che esportano terminali cinesi. Prima di effettuare acquisti mi riservo di verificare la attendibilità di queste opinioni.

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    mi aggiungerei anche io per il GDA, io prenderei 4 telefoni, indifferente se versione da 16 o 32 giga. Per esperienza personale consiglierei grossoshop, se volete prendere anche cover e/o pellicole/vetrini va bene tutto. Fatemi sapere
    grazie

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Compilato il form pure io.... Come siamo con le richieste prezzi?... Pure io sono con il muletto! 😥

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Oggi è terminato l'altro gruppo di acquisto su Grossoshop (quello a 165,00€ + 20,00€) come ho detto in qualche post precedente, aspetterei qualche altro giorno prima di richiedere un nuovo coupon a grossohop sperando che ci faccia un prezzo migliore (il GDA di luglio su questo forum si è chiuso con GrossoShop a 149,00 + 20,00).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Silente91 per il post:

    tonno91 (12-11-15)

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Oggi è terminato l'altro gruppo di acquisto su Grossoshop (quello a 165,00€ + 20,00€) come ho detto in qualche post precedente, aspetterei qualche altro giorno prima di richiedere un nuovo coupon a grossohop sperando che ci faccia un prezzo migliore (il GDA di luglio su questo forum si è chiuso con GrossoShop a 149,00 + 20,00).
    ottima idea rimango in attesa io penso se tutto va bene 1-3 terminali

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Oggi è terminato l'altro gruppo di acquisto su Grossoshop (quello a 165,00€ + 20,00€) come ho detto in qualche post precedente, aspetterei qualche altro giorno prima di richiedere un nuovo coupon a grossohop sperando che ci faccia un prezzo migliore (il GDA di luglio su questo forum si è chiuso con GrossoShop a 149,00 + 20,00).
    il gruppo terminato era a 164 euro comprese spedizione, non 165 + 20...

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato spiccola per il post:

    eliopei (12-11-15),sassi (12-11-15),tonno91 (12-11-15)

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rimango in attesa anche io visto che nel frattempo sto aspettando qualche notizia in più sulla versione pro e sul letv le1s

Pagina 8 di 49 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy