CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

    3 13.04%
  • TopResellerStore

    0 0%
  • Gearbest

    1 4.35%
  • Smarty

    7 30.43%
  • GrossoShop

    2 8.70%
  • HonorBuy

    0 0%
  • MitikoTec

    0 0%
  • Llandroid

    3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

    7 30.43%
Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho contattato Mitop, Topresellerstore, gearbest, vi riporto le loro risposte

    mitop

    La contatto in quanto ho ricevuto comunicazione dal reparto vendite per una sua richiesta riguardo alla nostra eventuale adesione a Gruppi d'Acquisto.
    La ringrazio molto per aver pensato anche a noi per questa Vostra bella iniziativa a cui non possiamo aderire ma non è scortesia... ci tengo molto a spiegarle il perché.

    MiTop è un sito nato da dieci mesi di proprietà della Emmeggi Supermercati srl che a sua volta fa parte di un gruppo imprenditoriale nato oltre 40 anni fa. Presente dalla nascita nella Grande Distribuzione (36 punti vendita tra Super ed Ipermermercati), interessi nel settore finanziario ed interessi immobiliari in tutta Roma. Due Centri Logistici di proprietà, uno per l'alimentare ed uno per il non alimentare ed un parco mezzi di proprietà, oltre a più di 500 tra dipendenti e collaboratori.

    Attualmente non siamo legati a nessun tipo di obiettivi di vendita, l'Azienda vuole solo che facciamo esperienza per il vero e proprio debutto online che avverrà, presumibilmente, nella seconda parte del 2016 preceduta da adeguate campagne pubblicitarie (praticamente oggi siamo solo in una fase test).
    Recentemente l'Azienda ha stilato un protocollo d'accordo con l'Unione Consumatori che è stato da questi approvato ed ogni passaggio nel rapporto con il Cliente e nelle vendite si attiene scrupolosamente a questo regolamento.

    Cerchiamo di lavorare tenendo altissimi gli standard di qualità e servizio nei confronti dei nostri Clienti.
    L'apprezzamento costante che abbiamo ricevuto ne è la prova ed è la nostra grande soddisfazione. In pochi mesi siamo già il retailer online più apprezzato in Italia

    I dispositivi cosiddetti "cinesi" non rivestono per noi un particolare interesse. Il nostro core business riguarda altro, ma comunque alcuni marchi tra quelli più affidabili e seri li abbiamo inseriti e non ci dispiace trattarli al meglio, ma il rapporto di vendite è ancora molto lontano dall'essere appena "accettabile". Normalmente in Italia, ad oggi, per ogni dispositivo "cinese" che si vende contemporaneamente si vendono circa 50 dispositivi di "marca".... e questo è il rapporto anche all'interno del nostro Store.

    In questo settore davvero marginale è sempre molto difficile per uno "Store" italiano, in regola con tutti gli adempimenti, essere allineato ai soliti noti "competitor" cinesi.
    Molto dipende da cosa vogliono davvero i Clienti.
    Se queste iniziative sono solo una gara di prezzo allora non vi partecipiamo nemmeno. Se quello che conta è solo quanto paghiamo "oggi" e "del doman non v'è certezza" allora sicuramente non siamo il negozio "giusto".
    Se, invece, quello che i Clienti cercano è il giusto mix di convenienza, servizio, assistenza e garanzia, oltre che legalità, allora evidentemente avete fatto bene a contattarci.

    Le spiego meglio cosa comprende la nostra offerta ed in cosa si differenzia dagli "Store" cinesi.

    Innanzitutto le vorrei far notare come i nostri prezzi siano da considerarsi Iva compresa... perché come ben saprà l'Iva non è un ricavo ma una partita di giro. L'Iva la incassa lo Stato, non noi. Fatto 100 euro un prezzo di vendita a noi restano solo 82 euro a cui dobbiamo ancora detrarre circa 4 euro di commissioni PayPal.
    Purtroppo non è un concetto facile da far capire a tutti, ma sono certo che Lei mi stà comprendendo.
    Questo stà a significare che se uno Store "cinese" o finto tale propone un prezzo di vendita finito di 90 euro in realtà è molto più caro di noi che (seppure il Cliente paga 100) in realtà stiamo vendendo ad 82 euro + Iva.

    Come ben saprà importiamo solo nella piena osservanza delle regole, con bolletta doganale a noi intestata, pagando tutti i dazi e le imposte di ingresso del prodotto nel Paese.
    Ovviamente tutti i Clienti riceveranno regolare fattura d'acquisto (imponibile + iva) ed i redditi prodotti da questa branca del nostro Gruppo Imprenditoriale sono soggetti a regolare tassazione. La Emmeggi Supermercati srl è una società controllata da un grande Gruppo e non può fare giochetti.
    Tutto il nostro personale addetto è in regola con i contratti di lavoro e con l'osservanza delle norme igieniche e di sicurezza nei luoghi di lavoro.
    Spediamo i pacchi tramite una vasta gamma di corrieri a scelta del Cliente, abbiamo anche il servizio di ritiro presso gli oltre 1200 TNT Point e negli oltre 400 TNT Locker Box sparsi nel territorio Italiano. Forniamo diverse formule di pagamento compreso il contanti in cotrassegno e da dicembre anche il finanziamento online con Findomestic.
    Forniamo un servizio di Assistenza e Garanzia Italia 24 mesi completamente gratuita che non esiste in nessun altro Store online.
    La clausola "Soddisfatti o Rimborsati" l'abbiamo estesa per tutta la durata dei 24 mesi, durante i quali se il Cliente ritenesse di non essere più soddisfatto del dispositivo può decidere di restituire il dispositivo e dopo che dei nostri tecnici avranno valutato il valore "attuale" dello stesso, in base alla data di acquisto ed alle condizioni generali del dispositivo, provvederemo al rimborso in forma di buono legato all'acquisto di un nuovo dispositivo di maggior valore (anche questo servizio è una novità che non è mai stata contemplata nel nostro Paese da nessun venditore). In pratica quando ci si stufa del dispositivo acquistato lo si può rendere e verrà valutato un rimborso per un successivo acquisto.

    Tutti questi servizi hanno dei costi.

    Considerazioni finali:
    E' ovvio che c'è una enorme differenza rispetto allo Store cinese che inviando i singoli pacchetti con dichiarazione di valore inferiore a 25 dollari evade i dazi doganali. Inoltre non emette fattura italiana e quindi evade anche l'Iva. Se il dispositivo ha un problema lo devi inviare a tue spese in Cina! ... e di solito torna peggio di prima. Pochissimi Store hanno il Servizio Assistenza in Italia e di solito non funziona oppure ci vuole un sovrapprezzo di adeguamento e poi alla fine il servizio fà ugualmente pena.

    Se tiene presente la quantità e qualità di servizi che forniamo, probabilmente si rende conto da solo che anche senza nessuno sconto particolare il nostro è il prezzo più basso che chiunque potrebbe praticare su questi dispositivi cinesi.

    La saluto cordialmente e la ringrazio ancora per averci contattati.

    topresellerstore:
    Salve,
    possiamo creare un voucher del 5% per l'acquisto dei terminali, garanzia 24 mesi su difetti di conformità, adattatore omaggio per le nostre prese
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni,

    gearbest ancora non mi ha risposto.
    Leggendo i vari commenti, io sarei propenso ad non avere fretta e aspettare qualche ulteriore risposta, e promuovo la proposta di Steck96 di di far includere una pellicola doppio vetro al posto di due semplici pellicole

  2. Il seguente Utente ha ringraziato biatosca per il post:

    bob78 (27-11-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho contattato anche grossoshop. Silente91, non conviene fare un controllo di quanti utenti sono interessati all'acquisto e gli shop contattati con relative risposte. Un saluto a tutti

  5. #113
    Baby Droid L'avatar di steck96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragá, scusate ma a me non arrivano più le e-mail con le notifiche dei messaggi di questa conversazione. Qualora si dovesse avviare il coupon potreste contattarmi in qualche modo?non vorrei rimanere fuori XD. Io ho contattato pure grosso ma nessuna risposta.

  6. #114
    Baby Droid L'avatar di steck96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena risposto da grosso Shop! Qui di seguito il messaggio:Ciao Stefano,

    se mi comunichi il numero, anche approssimativo, di utenti interessati vedremo qual è l'offerta che possiamo fare.

    Un saluto.

    Iris GrossoShop
    Kind regards.
    Ragá, io credo che a 20-25 dispositivi ci arriviamo, potrei pubblicare pure un post su Xiaomi Italia e **********,gruppi su FB e raccogliere qualche altra adesione. Fatemi sapere al più presto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato steck96 per il post:

    supervol89 (19-11-15)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo utente! Sono particolarmente interessato a questo GDA (vi ringrazio per la creazione del GDA) e sarei intenzionato a prenderne due!

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervol89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente! Sono particolarmente interessato a questo GDA (vi ringrazio per la creazione del GDA) e sarei intenzionato a prenderne due!
    Ciao , potresti gentilmente compilare il forma che trovi nella prima pagina del post? In modo tale che abbiamo la contezza di quanti terminali potremmo prendere e farci fare degli sconti vantaggiosi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Silente91 per il post:

    tonno91 (19-11-15)

  11. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    speriamo in buone offerte siamo circa a 25 pezzi sicuro a prezzo migliore potrebbero aumentare..io sono tra 2-3 dispositivi
    Ultima modifica di tonno91; 19-11-15 alle 20:01

  12. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    edit, ho visto che l'annuncio su ********** è gia stato postato
    Ultima modifica di sirandrew; 19-11-15 alle 21:12

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sirandrew per il post:

    sassi (20-11-15)

  14. #119
    Baby Droid L'avatar di steck96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho pubblicato l'annuncio del GDA su 3 gruppi facebook e spero arrivino altri acquirenti. A quanto pare, proprio come ha detto tonno91 siamo a circa 25 dispositivi sicuri e credo riusciremo ad arrivare a 30(almeno spero). Risponderò adesso a quelli di GS,dicendogli che per ora siamo a 25 dispositivi e che nei prossimi giorni dovremo arrivare a 30. Spero ci proponga una bell'offerta a buon prezzo e con qualche accessorio. Per caso qualcuno sa a quanti dispositivi erano arrivati quelli del GDA precedente?

  15. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum. Sarei interessato ad acquistare il redmi note 2 prime. Il mio problema è che non so nulla sull'argomento Miui, su come flashare una rom, su quale versione scegliere, come operare su un terminale Xiaomi appena arrivato dalla Cina e quali rischi si corrono in termini di malware presenti sul terminale. Qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi a capirci qualcosa? ovvero con quale rom arriva dalla cina Il redmi note 2 prime? è subito utilizzabile o bisogna, come ho letto sovente, intervenire sulla rom? grazie per la risposte e per la pazienza.

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy