CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

3 13.04%
  • TopResellerStore

0 0%
  • Gearbest

1 4.35%
  • Smarty

7 30.43%
  • GrossoShop

2 8.70%
  • HonorBuy

0 0%
  • MitikoTec

0 0%
  • Llandroid

3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

7 30.43%
Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi, abbiamo atteso una settimana, non succede niente se si aspetta qualche altro giorno! Anch'io vorrei riceverlo il prima possibile, ma visto che siamo in 40 erotte persone dobbiamo attendere per una soluzione che vada bene a tutti! Comunque a quanto ho capito siamo a quota 45 interessati, quindi probabilmente se si accetterà Smarty o otterremo una buona condizione da Grosso probabilmente avremmo accessori richiesti e buon prezzo, abbiato pazienza questi ultimi giorni!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Shady88Ita per il post:

tonno91 (22-11-15)

3.  
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    Ragazzi, abbiamo atteso una settimana, non succede niente se si aspetta qualche altro giorno! Anch'io vorrei riceverlo il prima possibile, ma visto che siamo in 40 erotte persone dobbiamo attendere per una soluzione che vada bene a tutti! Comunque a quanto ho capito siamo a quota 45 interessati, quindi probabilmente se si accetterà Smarty o otterremo una buona condizione da Grosso probabilmente avremmo accessori richiesti e buon prezzo, abbiato pazienza questi ultimi giorni!
    Sono d'accordo.
    Tra l'altro mi sembra che il prossimo venerdì ed il lunedì successivo siano rispettivamente black friday e cyber monday, quindi magari si riesce ad ottenere una super offerta.
    Sarebbe poco simpatico chiudere il Gda e poi vedere offerte migliori al pubblico sullo stesso sito.
    Ciao.

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Concordo! Attendiamo qualche giorno.
    Saluti a tutti!

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.
    Tra l'altro mi sembra che il prossimo venerdì ed il lunedì successivo siano rispettivamente black friday e cyber monday, quindi magari si riesce ad ottenere una super offerta.
    Sarebbe poco simpatico chiudere il Gda e poi vedere offerte migliori al pubblico sullo stesso sito.
    Ciao.
    Buongiorno a tuti, concordo in pieno con Shady88Ita e Dgg, visto il numero di adesioni, aspettiamo le ultime risposte da partedegli shop contattati e aspettiamo visto anche la vicinanza con gli appuntamenti ricordati da dgg

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

inoltre in aggiunta a black friday e cyber monday, martedi 24 dovrebbe essere presentata anche la versione pro e se venisse comunicata anche la sua data di commercializzazione il prezzo della versione prime magari potrebbe subire qualche cambiamento!

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non credo, per la riduzione dovrebbe passare qualche settimana.
    Saluti a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho preso la versione normale col gruppo d'acquisto su mitikotec a 146 euro. Penso che per la prime possiamo scendere sotto i 165 tranquillamente.. tutto arrivato perfettamente. Venditore affidabile..

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pimmo80 per il post:

Andoidmike (22-11-15),bob78 (22-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buona Domenica a tutti,
    non ho ancora ricevuto la proposta da mitikotec, penso che me la invierà domani o dopo domani così come geekvida se sarà interessata al gruppo d'acquisto,
    penso che aspettino di ricevere il nuovo listino prezzi in quanto dal 24 al 30 novembre in Cina ci sono grossi sconti in vista del Natale così da farci il miglior
    prezzo, un po' com' è avvenuto 11.11.
    Xiaomi il 24 lancerà nuovi terminali e potrebbe ribassare ulteriormente i prezzi, visto ciò che ha dichiarato che vuole raggiungere quota 10 milioni di pezzi entro fine anno.
    Quindi cercare di comprare subito il terminale secondo me è un errore c'è rischio che una volta acquistato nei giorni che intercorrono tra l'acquisto e la spedizione ti ritrovi ulteriormente abbassato il prezzo vanificando tutta la ricerca ch'è stata fatta in questi giorni.
    In ultimo vorrei sollevare dei dubbi che mi sono venuti oggi nel sondare l'offerta di Smarty che per ora sembra essere la più vantaggiosa, il prezzo che propone è di 175,00 non parla di spedizione gratuita bensì di ritiro gratuito in caso di malfunzionamenti del terminale, quindi oltre al costo bisogna aggiungere la spedizione al momento ha tre tipi di spedizione 1) a 0 euro tramite il loro servizio di posta cinese 0 dogana 100%,le tempistiche secondo me sono 20/30 giorni ho in incluso tempi di lavorazione, impacchettamento e spedizione, ma una volta che arriva se poi il corriere non ti trova in casa dove va a finire il pacco e se poi alla dogana fanno un controllo devi pagare quei 30 euro di dazi doganali. 2) a 6 euro con dhl Cina, qui penso che ci vorranno circa 10/15 giorni con dogana pagata tramite DDP se non erro, cioè vengono pagati prima in fase di transito non ho capito s'è una sorta di pagherò o se ne assume il pieno carico il venditore. 3) 17 euro Bartolini, il pacco deve arrivare prima nei magazini italiani e poi spedito al destinatario quindi secondo me tempi stimati 7/15 giorni.
    Per ultimo vorrei far notare il metoto di pagamento che avviene tramite paypal non in euro bensi in USD quindi bisogna calcolare la conversione che paypal fa sul dollario inferiore a quello di mercato, lo dico perche un paio di settimane fa stavo comprando il 16gb a 131 euro + 8 spedizione e mentre stavo pagando con paypal il prezzo è slittato a 156 euro, ci sarebbe un modo per baypassare con il sistema di conversione interno a paypal, ma a conti fatti potrebbe anche essere più oneroso rispetto alla conversione in quanto la conversione avviene tramite il tuo sistema bancario, nel mio caso specifico con postepay che si prende uno quota fissa + conversione per gli altri sistemi non saprei.
    A conti fatti i 175 non sono sicuri, ma secondo me si andrebbe a finire sui 190 euro.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Buona Domenica a tutti,
    non ho ancora ricevuto la proposta da mitikotec, penso che me la invierà domani o dopo domani così come geekvida se sarà interessata al gruppo d'acquisto,
    penso che aspettino di ricevere il nuovo listino prezzi in quanto dal 24 al 30 novembre in Cina ci sono grossi sconti in vista del Natale così da farci il miglior
    prezzo, un po' com' è avvenuto 11.11.
    Xiaomi il 24 lancerà nuovi terminali e potrebbe ribassare ulteriormente i prezzi, visto ciò che ha dichiarato che vuole raggiungere quota 10 milioni di pezzi entro fine anno.

Quindi cercare di comprare subito il terminale secondo me è un errore c'è rischio che una volta acquistato nei giorni che intercorrono tra l'acquisto e la spedizione ti ritrovi ulteriormente abbassato il prezzo vanificando tutta la ricerca ch'è stata fatta in questi giorni.
    In ultimo vorrei sollevare dei dubbi che mi sono venuti oggi nel sondare l'offerta di Smarty che per ora sembra essere la più vantaggiosa, il prezzo che propone è di 175,00 non parla di spedizione gratuita bensì di ritiro gratuito in caso di malfunzionamenti del terminale, quindi oltre al costo bisogna aggiungere la spedizione al momento ha tre tipi di spedizione 1) a 0 euro tramite il loro servizio di posta cinese 0 dogana 100%,le tempistiche secondo me sono 20/30 giorni ho in incluso tempi di lavorazione, impacchettamento e spedizione, ma una volta che arriva se poi il corriere non ti trova in casa dove va a finire il pacco e se poi alla dogana fanno un controllo devi pagare quei 30 euro di dazi doganali. 2) a 6 euro con dhl Cina, qui penso che ci vorranno circa 10/15 giorni con dogana pagata tramite DDP se non erro, cioè vengono pagati prima in fase di transito non ho capito s'è una sorta di pagherò o se ne assume il pieno carico il venditore. 3) 17 euro Bartolini, il pacco deve arrivare prima nei magazini italiani e poi spedito al destinatario quindi secondo me tempi stimati 7/15 giorni.
    Per ultimo vorrei far notare il metoto di pagamento che avviene tramite paypal non in euro bensi in USD quindi bisogna calcolare la conversione che paypal fa sul dollario inferiore a quello di mercato, lo dico perche un paio di settimane fa stavo comprando il 16gb a 131 euro + 8 spedizione e mentre stavo pagando con paypal il prezzo è slittato a 156 euro, ci sarebbe un modo per baypassare con il sistema di conversione interno a paypal, ma a conti fatti potrebbe anche essere più oneroso rispetto alla conversione in quanto la conversione avviene tramite il tuo sistema bancario, nel mio caso specifico con postepay che si prende uno quota fissa + conversione per gli altri sistemi non saprei.
    A conti fatti i 175 non sono sicuri, ma secondo me si andrebbe a finire sui 190 euro.
    se la mettiamo così non è un gda conveniente a questo punto.. boh

Baby Droid L'avatar di guarin14

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' ovvio che se dovesse venire a costare 190€ sarebbe un no-sense gigantesco...gia 175€ non mi sembrano affatto pochi vedendo che 1settimana fa si portava a casa grazie al gda con grossoshop a 164€ con gli stessi accessori e spedizione dhl inclusa... Poi abbiamo raggiunto un bel numero...circa 50dispositivi,devono scendere di prezzo...

14. Il seguente Utente ha ringraziato guarin14 per il post:

tonno91 (22-11-15)

Pagina 17 di 49 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio