CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

    3 13.04%
  • TopResellerStore

    0 0%
  • Gearbest

    1 4.35%
  • Smarty

    7 30.43%
  • GrossoShop

    2 8.70%
  • HonorBuy

    0 0%
  • MitikoTec

    0 0%
  • Llandroid

    3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

    7 30.43%
Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, mi ha risposto Flosmall dicendomi che per i gda in italia bisogna rivolgersi a smarty quindi niente di nuovo da parte loro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sirandrew per il post:

    DeuSs (21-11-15)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono un utente appena iscritto che sta seguendo questo GDA, ringrazio pertanto tutto lo staff del sito e le persone che si stanno impegnando in questa ricerca di acquisto, specie Silente91 che si sta prodicando a contattare vari rivenditori.
    Mi sono permesso di contattare altri 2 rivenditori ed alleggerire il carico a Silente91, se ho sbagliato ad non informare prima, mi scuso in anticipo, non era mia intenzione scavalcare il ruolo di quelli che se ne stanno occupando.
    Premetto che non ho mai acquistato da questi due rivenditori pertanto richiedo feedback positivi o negati tra gli utenti che hanno fatto acquisti in questi 2 negozi.
    I due negozi sono mitikotec.it e geekvida.it, il primo ha già fatto un GDA recentemente sulla variante da 16gb spedizione dall'italia a 146 euro spedizione inclusa, andare sul sito per ulteriori dettagli, mentre il secondo sito ha buoni prezzi e spedizioni gratuite se vi può interessare ho buono sconto del 5% sugli acquisti.
    Di seguito allego copia della e-mail inviata ai due store.
    Salve,
    vi contatto per conto dei membri del nostro forum che sta raccogliendo adesioni per un GDA
    sul prodotto Xiaomi Redmi note 2 Prime, stiamo contattando vari rivenditori per
    avere uno sconto e prodotti in omaggio (pellicola possibilmente vetro temperato e cover
    in tpu o silicone) da affiancare con l'acquisto, al momento siamo arrivati a 40 dispositivi,
    ma continuano ad aumentare ogni giorno che passa, penso che potremmo arrivare ad una
    50/60 dispositivi entro pochi giorni, ma anche di più se ci fosse un grosso sconto da parte vostra.
    Cerchiamo possibilmente spedizioni da magazzini europei per non incappare in spese doganali ed
    avere il prodotto nei tempi umani 5/7 giorni.
    Per ulteriori informazioni riguardo al gruppo GDA vi darò ulteriori dettagli e link una volta
    avuto da parte vostra l'interesse e proposta d'acquisto.
    Grazie per la cortesia.

    Distinti saluti
    R***********
    Ultima modifica di bob78; 21-11-15 alle 11:48

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bob78 per il post:

    Dgg (21-11-15),hobart76 (21-11-15),Silente91 (21-11-15),tonno91 (21-11-15)

  6. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a mio parere questa è un ottima offerta: Smarty

    Ci offre a 175,00 €

    Xiaomi RedMi Note 2 Prime White/Gray
    Bumper in Silicone
    Cavo OTG
    2 pellicole proteggi schermo
    24 mesi di garanzia
    12 mesi di ritiro gratuito a domicilio tramite corriere zero spese di spedizione ai centri di assistenza per assistenze dovute a difetti di fabbrica. Per la Dogana come funziona con Smarty?

  7. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi ha risposto mitikotec.it vi allego quello che mi ha scritto.
    Ciao Roberto,

    siamo lusingati dalla vs richiesta. Allora per i prodotti in omaggio nessun problema, solitamente per i GDA offriamo pellicole in vetro e cover in TPU. Posso sapere il nome del Vs forum?

    Cordiali Saluti

    Michele Lopedote
    Amministratore | MiTiKotec


    Non mi ha dato info sul prezzo, ma richiede il link del forum, per poi fare l'offerta, a questo punto chiedo il consiglio agli utenti dei gruppo su come procedere in quanto nella e-mail che ho precedentemente inviato e che ho allegato nel post precedente, sono stato vago sul forum in questione perchè volevo un prezzo che non fosse in qualche modo pilotato sondando ciò che avete raccolto in questi giorni.
    Quindi chiedo a voi come procedere.
    La mia proposta alla risposta potrebbe essere questa : " Salve, vi ringrazio per l'interesse, ma vorremmo da voi prima una possibile offerta per poi davi informazioni sul nostro forum onde evitare che ci siano offerte pilotate in base a quello ch'è stato finora raccolto".
    Accetto volentieri consigli o proposte su come intervenire o se qualcuno di voi si vuole prendere carico del contatto per me non ci sono problemi.

    Mi ha inviato un'altra e-mail
    " Ad ogni modo in giornata ti faccio sapere il prezzo relativo per un GDA di 50pz."
    problema risolto

    Ho solo risposto Grazie, aspetto vostre notizie per il prezzo così poi vi inoltro il link del gruppo così che possiate sondare la veridicità della richiesta.
    Ultima modifica di bob78; 21-11-15 alle 13:15

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

    tonno91 (21-11-15)

  9. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Tranquillo che sanno bene sia qual'è il Forum che il relativo GDA

  10. #156
    Baby Droid L'avatar di Andoidmike


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Di *rimosso* ne parlano molto bene in giro. Credo e spero in un prezzo favoloso come per il primo GDA.
    Saluti a tutti!

  11. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bene bene, vogliono sapere il forum per farsi un'idea di quante persone sono realmente interessate (IMHO)

    P.s.: Aggiorno il post di news (grazie bob)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Silente91 per il post:

    bob78 (21-11-15)

  13. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Perfetto,
    quando mi darà risposta vi comunicherò il prezzo.

  14. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi andiamo di smartilife, con i 35 terminali raggiunti facile che c'è lo dia a 170 con la pellicola in vetro, Cover tpu e cavetto otg. Io vorrei ordinare il prima possibile XD.
    Ma grosso Shop risponde di o no?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato maximino73 per il post:

    tonno91 (21-11-15)

  16. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi andiamo di smartilife, con i 35 terminali raggiunti facile che c'è lo dia a 170 con la pellicola in vetro, Cover tpu e cavetto otg. Io vorrei ordinare il prima possibile XD.
    Ma grosso Shop risponde di o no?
    maximino: La penso allo stesso modo. Comunque se i venditori sono stati comunicati tramite email oggi credo che le visualizzeranno lunedì. Giorno in cui si farà una sintesi delle varie offerte e si potrà decidere il migliore.

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy