CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

3 13.04%
  • TopResellerStore

0 0%
  • Gearbest

1 4.35%
  • Smarty

7 30.43%
  • GrossoShop

2 8.70%
  • HonorBuy

0 0%
  • MitikoTec

0 0%
  • Llandroid

3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

7 30.43%
Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve, mi scuso con jasonjason, mi sono da poco iscritto ed non letto tutti i post del gruppo GDA, ho sollevato dubbi inutili. Vediamo cosa esce fuori questa settimana e cerchiamo di strappare il prezzo migliore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Non lo so ma una proposta a questo prezzo per 40 pezzi mi sa tanto di volersi approfittare del fatto che ad altri shop non importa del GDA.

... per 40 pezzi almeno 149/159 euro... non so se sono riuscito a spiegarmi.
    Una precisazione: il terminale l'ho preso con il gda di grosso perchè avevo fretta e devo dire che li vale tutti. Primo "cinafonino" per me e sono scioccato, dopo una settimana penso che lo xiaomi prime per quella fascia sia un best buy. Schermo bellissimo, velocissimo e performante, rifinito molto bene. Davvero splendido.

Visto che siete in 40 se riuscite a spuntare 150€ sarebbe ottimo ma se lo prendete 170€ è comunque un buon affare, non credo ci siano molte alternative con questo rapporto quailtà/prezzo, probabilmente solo meizu.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vi segnalo che per venerdi gearbest lo vende a 80 dollari... a questo punto direi non più di 120-130€ spedito con tutti gli accessori.

5. Il seguente Utente ha ringraziato maximino73 per il post:

tonno91 (23-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasonjason Visualizza il messaggio
    non credo ci siano molte alternative con questo rapporto quailtà/prezzo, probabilmente solo meizu.
    neanche Meizu credi a me... prima ho avuto un M1 Note e dopo 3 mesi l'ho dovuto rendere al venditore che mi ha dato in cambio un M2 Note ed ora dopo due mesi non funziona più nemmeno questo che sto nuovamente per rendere

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

@guarin14 edita il messaggio potrebbero leggerlo i rivenditori XD...
    @tornado73 io onestamente ho un m2 note e mi ci trovo benissimo, mai un problema...

Strano che grossoshop non risponda... di solito è molto attivo sul forum.

8. Il seguente Utente ha ringraziato maximino73 per il post:

guarin14 (23-11-15)

Baby Droid L'avatar di guarin14

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che per venerdi gearbest lo vende a 80 dollari... a questo punto direi non più di 120-130€ spedito con tutti gli accessori.
    80 dollari con il coupon,ma solo i 20 acquirenti che saranno piu' veloci a completare l'ordine potranno accaparrarselo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato guarin14 per il post:

tonno91 (23-11-15)

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, per adesso mi ha risposto solo topresellerstore di cui riporto la risposta:

Salve,
    possiamo farvi uno sconto del 6% , le condizioni di vendita restano immutate :-)
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni

Speriamo che anche gli altri rispondano cosi si decide, anche perché non vorrei che si verifichi quello già scritto da altri, cioé dopo tanto cercare e contrattare tra svendite di lunedi o blackfryday e visto il numero raggiunto di terminali, lo pagassimo di più del dovuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarin14 Visualizza il messaggio
    80 dollari con il coupon,ma solo i 20 acquirenti che saranno piu' veloci a completare l'ordine potranno accaparrarselo...
    Non facciamo discorsi insensati, 120 euro sono oggettivamente un prezzo non possibile. Vero è che con l'uscita del redmi note 3 i prezzi scenderanno, aspettiamo fiduciosi le proposte, poi giustamente ognuno farà le sue valutazioni. Per quanto mi riguarda, il fatto di avere una garanzia di 2 anni fa tutta la differenza del mondo.
    Paolo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, per adesso mi ha risposto solo topresellerstore di cui riporto la risposta:

Salve,
    possiamo farvi uno sconto del 6% , le condizioni di vendita restano immutate :-)

Speriamo che anche gli altri rispondano cosi si decide, anche perché non vorrei che si verifichi quello già scritto da altri, cioé dopo tanto cercare e contrattare tra svendite di lunedi o blackfryday e visto il numero raggiunto di terminali, lo pagassimo di più del dovuto.
    Direi che a quel prezzo io mi tiro indietro. Aspettiamo gli altri rivenditori.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hobart76 per il post:

guarin14 (23-11-15),tonno91 (23-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio

Salve,

Eh si, già topresellerstore aveva detto questa cosa, anzi quando è stato contattato la prima volta era disposto a fare solo uno sconto del 5%

Pagina 19 di 49 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio