CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

3 13.04%
  • TopResellerStore

0 0%
  • Gearbest

1 4.35%
  • Smarty

7 30.43%
  • GrossoShop

2 8.70%
  • HonorBuy

0 0%
  • MitikoTec

0 0%
  • Llandroid

3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

7 30.43%
Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho appena sentito Alessandro (Smarty) e mi ha detto che il prezzo rimane invariato ovvero:

175,00€ con:

Protezione in vetro temperato
    Adattatore per presa europea
    Cavo OTG
    Cover in Silicone

Provvedo a creare un sondaggio e ad aggiornare il primo post
    Ciao a tutti, magari in qualche post era già stato indicato, ma non riescio a trovarlo.
    Pagamento paypal?
    Spedizione espressa tracciabile? I terminali sono già disponibili in Italia? Tempo indicativo di consegna?
    É vero che il prezzo non é il più basso della rete, ma se ci sono tutte le garanzie del caso magari si possono spendere 20 euro in più.

Edit: sul sito i tipi di spedizione sono 3.
    Express no dogana. Gratis. 8-10gg. Cina cliente.
    Dhl. 11 euro. 3-5gg. Hong Kong cliente.
    Bartolini. 16 euro. 10-12gg. Cina.Italia cliente.
    Sulle prime 2 spedizioni si ha la cartezza di non dover pagare la dogana, ci potrebbe essere da pagare altro?
    Sull'ultima sicurezza 100% di non pagare niente in più. Da qui il dubbio sulle sped sopra.
    Ultima modifica di Dgg; 28-11-15 alle 10:44

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, magari in qualche post era già stato indicato, ma non riescio a trovarlo.
    Pagamento paypal?
    Spedizione espressa tracciabile? I terminali sono già disponibili in Italia? Tempo indicativo di consegna?
    É vero che il prezzo non é il più basso della rete, ma se ci sono tutte le garanzie del caso magari si possono spendere 20 euro in più.

Edit: sul sito i tipi di spedizione sono 3.
    Express no dogana. Gratis. 8-10gg. Cina cliente.
    Dhl. 11 euro. 3-5gg. Hong Kong cliente.
    Bartolini. 16 euro. 10-12gg. Cina.Italia cliente.
    Sulle prime 2 spedizioni si ha la cartezza di non dover pagare la dogana, ci potrebbe essere da pagare altro?
    Sull'ultima sicurezza 100% di non pagare niente in più. Da qui il dubbio sulle sped sopra.
    Ieri, sentendomi con Alessandro (smarty) mi aveva detto che potevo scegliere fra due spedizioni, l'Express (che ci impiegava circa 15 gg) e DHL (che impiegava circa 1 settimana). Non mi ha nominato Bartolini.

Comunque, con DHL (almeno lui così ha detto) si ha una spedizione sicura al 100% senza costi aggiuntivi.

Certo...si andrebbero a spendere 11€ in più...si arriverebbe a quota 186,00€. Sono molto indeciso

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Ieri, sentendomi con Alessandro (smarty) mi aveva detto che potevo scegliere fra due spedizioni, l'Express (che ci impiegava circa 15 gg) e DHL (che impiegava circa 1 settimana). Non mi ha nominato Bartolini.

Comunque, con DHL (almeno lui così ha detto) si ha una spedizione sicura al 100% senza costi aggiuntivi.

Certo...si andrebbero a spendere 11€ in più...si arriverebbe a quota 186,00€. Sono molto indeciso
    parere da esterno visto che ho gia il mio RedMI Note 2 Prime: io avevo come soglia psicologica 175 euro, come sai l'abbiamo preso da grosso a 169 avendo come prima alternativa ibuygou a 167 senza accessori (avevo tenuto personalmente i contatti con questo store e chiestoi che mi pareggiassero almeno l'offerta di grosso con gli accessori senza successo)
    186 mi sembano veramente tanti, se sceglierete smarty piuttosto

1) chiedete che si assuma lui gli eventuali costi doganali in caso di spedizione 1
    2) ve li assumete voi dividendo la spesa tra tutti gli aderenti al gruppo e rimborsando di conseguenza i malcapitati, di certo risparmiereste

personalmente però direi che a 175 il prezzo dovrebbe essere all inclusive e ogni eventuale spesa aggiuntiva dovrebbe assumersela il venditore!
    Ultima modifica di lubemark; 28-11-15 alle 11:50

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

pimmo80 (28-11-15),tonno91 (28-11-15)

Senior Droid L'avatar di sminkiato

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma siete seri ? Sto vedendo adesso che hanno già messo in offerta pre-sale il mi note 3 a 187 €.. La versione da 32GB.

Ma tralasciando questo, se proprio siete attaccati alla garanzia, a quel punto conviene prenderlo su amazon, soedizione Prime, 209 € già in Italia. Se acquistate il buono sconto da 50 vi regalano 10 €, quindi lo andreste a pagare 199 €, ma quantomeno avreste una spedizione immediata e garanzia amazon.

Anche se ripeto, il Redmi note 2 per me avrebbe senso dai 150 € in Giu. Già il 3 sta sui 190 €, e tra qualche settimana anche a meno.

7. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

pimmo80 (28-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Visto il prezzo poco competitivo spuntato mi ritiro dal GDO, ringrazio di cuore chi si è preso la briga di organizzare questa iniziativa per il suo tempo e la sua pazienza. Io non ho fretta di comprare, quindi aspetto opportunità migliori.

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma siete seri ? Sto vedendo adesso che hanno già messo in offerta pre-sale il mi note 3 a 187 €.. La versione da 32GB.

Ma tralasciando questo, se proprio siete attaccati alla garanzia, a quel punto conviene prenderlo su amazon, soedizione Prime, 209 € già in Italia. Se acquistate il buono sconto da 50 vi regalano 10 €, quindi lo andreste a pagare 199 €, ma quantomeno avreste una spedizione immediata e garanzia amazon.

Anche se ripeto, il Redmi note 2 per me avrebbe senso dai 150 € in Giu. Già il 3 sta sui 190 €, e tra qualche settimana anche a meno.
    non conosco il terminale di cui parli (lo vado a vedere subito) però in effetti è come dici te. Come prezzo non ha senso, però non puoi dire che lo xiaomi redmi note 3 stia a 190 € (forse il prezzo in CINA, quindi tra dazi e spese varie arriveresti sicuramente a più).

Vedendo le caratteristiche del telefono, non c'è l'espansione della memoria con micro sd (se non sbaglio) cosa per me ESSENZIALE. Di più non so, m'informerò meglio poi xD

EDIT:

Come non detto, controllato ed è un ottimo terminale (c'è l'espansione e mi scuso) se non fosse per il fatto che ancora deve uscire e non è ufficiale nemmeno l'arrivo in italia. Per chi non va di fretta (come me) è un ottimo terminale e in effetti credo che aspetterò a questo punto
    Ultima modifica di snaif2; 28-11-15 alle 13:35

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

C'è sia espansione sd che batteria rimovibile, le 2 caratteristiche fondamentali per il telefono che cercavo io! Altrimenti avrei comprato telefoni diversi, e forse non cinesi (con il budget che intendevo spendere)! E comunque vedo che su internet ci sono back cover in altri materiali che alzano l'eleganza del telefono! Per chi dice che la plastica lo rende poco elegante (ed è così!), davanti è un bel telefono, dietro invece non molto!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    non conosco il terminale di cui parli (lo vado a vedere subito) però in effetti è come dici te. Come prezzo non ha senso, però non puoi dire che lo xiaomi redmi note 3 stia a 190 € (forse il prezzo in CINA, quindi tra dazi e spese varie arriveresti sicuramente a più).
    Questo ragionamento lo devi applicare per ogni prodotto che acquisti.

187 € più le spedizioni fa poco meno di 200 (poi se hai i coupon ancora meno).

La dogana e altro, ormai qualsiasi negozio sa come non fartela arrivare , ormai aggiungendo un paio di dollari come assicurazione, sei coperto anche da quella. Il punto è un altro, secondo me allo stato attuale non conviene il Redmi note 2, conviene solo se si vuole o si può spendere un determinato budget.

Per come la vedo io, il prezzo dovrebbe essere dai 150 in giù, a prescindere da tutto!

12. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

tonno91 (28-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Probabile che per il nuovo anno abbassano..a meno che il poll non la dia vinta a uno dei venditori! Ma ovviamente nessuno ha l'obbligo di comprare! Comunque 150 è un pò troppo pretenzioso secondo me, io direi da un 155 a un 165 tutto compreso ci sta (parliamo di gda)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shady88Ita Visualizza il messaggio
    Probabile che per il nuovo anno abbassano..a meno che il poll non la dia vinta a uno dei venditori! Ma ovviamente nessuno ha l'obbligo di comprare! Comunque 150 è un pò troppo pretenzioso secondo me, io direi da un 155 a un 165 tutto compreso ci sta (parliamo di gda)
    Pretenzioso? E perché mai ? Hai visto i prezzi in Cina del Redmi note 3? Quindi si presuppone che il Redmi note 2 costi ancora meno. Se poi li prendi a stock belli corposi, come fanno gli shop online, il prezzo scende sicuramente. Certo, se parliamo di ********** o shop come lui, è ovvio che loro hanno una % di guadagno veramente esigua, infatti gli sconti non devono farli loro, ma i fornitori direttamente.

Ricordo per il Redmi note 2 quando l'ho preso all'uscita a 195 € su smarty lite, dopo due settimane stava già a 20 € in meno.

Sarà così anche per il Redmi note 3, e il 2 verrà posizionato ad un prezzo leggermente inferiore.

Io ho solo espresso la mia opinione. di Redmi note 2 ne ho avuti 4.. E posso garantirne la qualità e le prestazioni e sinceramente vale anche 200 €.

Il mio è solo un ragionamento economico, per un GDA che conta 50 acquisti, risparmiare 5 € rispetto la norma, non lo vedo un grande affare, se poi ci metti tutte le attese del caso. (Organizzare il GDA, attendere i prezzi, attendere che tutti diano risposta, e così via ).

Poi ognuno fa ciò che vuole ovviamente :-)

Ma io, se devo scegliere il modello pretendete, devo farlo sopratutto per un buon risparmio, e non un risparmio esiguo.

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio