CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale venditore preferisci?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mitop

3 13.04%
  • TopResellerStore

0 0%
  • Gearbest

1 4.35%
  • Smarty

7 30.43%
  • GrossoShop

2 8.70%
  • HonorBuy

0 0%
  • MitikoTec

0 0%
  • Llandroid

3 13.04%
  • Non sono interessato alle offerte dei venditori, preferisco aspettare offerte migliori

7 30.43%
Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 488
Discussione:

[GDA] Gruppo D'Acquisto per Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Ma hai la tracciabilità?io no,ma oggi risulta Spedito?dalla Germania?
    Sisi tracking c'è.. Ora è a Torino in giacenza, domani mattina arriva presumo.. Abito a mezz'ora da Torino potevano farsi sti 30min in più ahahah

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma il tracking te l'ha dato il venditore?!

Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Ma il tracking te l'ha dato il venditore?!
    Accedo su ********** con mia account, i miei ordini, traccia ordine, un po' di Link e ottengo il track.. Altrimenti vai su dhl Italia e scrivi il codice della tua spedizione.. È molto più dettagliata ed in italiano..

Androidiano

Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me sono arrivati ora i 2 telefoni ordinati. Ho dovuto pagare la dogana! Tra i questo e la storia delle pellicole non ha fatto bella figura smarty. Io l avevo detto di scegliere grossoshop

6. Il seguente Utente ha ringraziato maicol86p per il post:

tonno91 (11-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    A me sono arrivati ora i 2 telefoni ordinati. Ho dovuto pagare la dogana! Tra i questo e la storia delle pellicole non ha fatto bella figura smarty. Io l avevo detto di scegliere grossoshop
    Quanto hai dovuto pagare?
    Questo è molto grave e bisogna comunicarlo urgentemente al negoziante. A questo punto faccio un passo indietro, avevo in conto di fare proprio oggi l'ordine ma ora aspetto una risposta di smart*life.
    Ultima modifica di carlodalatri; 11-12-15 alle 15:04

Baby Droid L'avatar di steck96

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha scelto bartolini come corriere c'è? sapete per caso se consegnano di sabato? ho contattato smarty per il codice tracking ben 2 volte, ma entrambe le volte mi ha detto che probabilmente l'avrei ricevuto oggi, altrimenti nei prossimi giorni. Non capisco cosa gli costa darmi il tracking, almeno nn starei chiuso in casa ad aspettare invano. Bah. A sto punto credo arrivi lunedì (o almeno spero), ma la mattina non sono a casa, e forse nemmeno martedì, se passa e non trova nessuno x due volte che devo fare? ufff

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come hai dovuto pagare la dogana?
    La dogana non si deve pagare con questo acquisto...allora tanto fa si acquista direttamente da qualche shop cinese che costa anche meno!
    ORA: LG G2 con Lineage OS 14.1
    OLD/non più usati: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky81 per il post:

Cico78 (11-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    Ciao,

contatta Smarty via mail, quando ho acquistato il terminale (che mi deve ancora arrivare) ricordo di aver letto in ogni spedizione che le tasse doganali erano a carico del corriere

Baby Droid L'avatar di Andoidmike

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Solitamente per due pezzi si sta tranquilli ma può capitare.
    Saluti a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Può capitare, ma se il venditore dice che non si paga la dogana, non la si deve pagare (anche semplicemente con rimborso da parte loro).

Spedizione EXPRESS NO DOGANA – GRATIS: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. Non è la spedizione più veloce (8-10gg) ma viene garantito il rimborso da parte del venditore in caso si debbano pagare dazi doganali. La spedizione avviene dalla Cina.

Spedizione DHL NO DOGANA – 12 dollari: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. E’ la spedizione più veloce (3-5gg) e, grazie alla spedizione con DDP (Delivery Duty Paid) non c’è alcun rischio DOGANA.
    Consigliata se avete necessità del dispositivo in tempi rapidi. La spedizione avviene dalla Cina.

BARTOLINI / UPS – 18 dollari: E’ la spedizione più lenta (10-14gg) in quanto i dispositivi arrivano prima a ********** per poi essere spediti verso il vostro indirizzo. Anche con la spedizione con corriere italiano NON pagherete dogana ed è particolarmente indicata per gli articoli già in Italia o per chi ha bisogno di configurazioni particolari ai device prima della spedizione all’indirizzo finale.

ACCESSORI – 6 dollari: E’ riservata all’acquisto di accessori per ordini non superiori a 100 euro. La spedizione avviene dall’Italia con Raccomandata tracciata dopo aver ricevuto l’accessorio ordinato dalla Cina (10-14gg). NON si paga dogana.
    ORA: LG G2 con Lineage OS 14.1
    OLD/non più usati: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky81 per il post:

Cico78 (12-12-15)

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio