la cover la trovo troppo morbida, si leva troppo facilmente, prenderò una + dura di gel/silicone..
Visualizzazione stampabile
la cover la trovo troppo morbida, si leva troppo facilmente, prenderò una + dura di gel/silicone..
Arrivato! Una volta che è stato spedito è arrivato veramente al volo!...grazie del gruppo d'acquisto!
...va che è uno spettacolo!
ho la rom versione 5.10.16
X quanto riguarda gli accessori c'è tutto e la cover secondo me non è male,non so dopo 1po di tempo ma x ora è meglio delle ultime due che ho preso ultimamente x altri telefoni....grazie ancora!
Ciao ragazzi, rispolvero questo thread con un dubbio riguardo alla garanzia. Sarei proiettato a vendere il mio prime ma i potenziali acquirenti mi chiedono della garanzia del prodotto e non riesco ad essere esaustivo in quanto nemmeno io ho capito fino in fondo come funziona. Dovremmo avere la garanzia Europa 24 mesi grazie a questo gda, però sullo storico degli ordini del sito non ne trovo traccia. Sostanzialmente si pagano i 19€ per la spedizione in magazzino in europa tramite paypal ed il resto è a carico di grossoshop? Ovviamente immagino che il potenziale acquirente debba passare da me per la garanzia. Grazie in anticipo a chi mi toglierà questi dubbi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App