Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollone017
Quote:
sassi
24/48 ore.
Perchè a me è venuto scritto che ci vogliono 4/5 giorni tra l'ordine e la spedizione?
Non è una critica, è solo per curiosità :laughing:
Idem a me, dopodiché mi hanno scritto che mi daranno il numero dell'ordine per tracciare la spedizione, e ci vorranno 7 giorni se non ricordo male. Confermi? Spero che in realtà ci mettano 5 giorni come per altri utenti qui ☺
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Idem a me, dopodiché mi hanno scritto che mi daranno il numero dell'ordine per tracciare la spedizione, e ci vorranno 7 giorni se non ricordo male. Confermi? Spero che in realtà ci mettano 5 giorni come per altri utenti qui ☺
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
A me è scritto:
Ordine --> spedizione 4/5 Giorni
Spedizione --> casa 3/4 Giorni
In massimo 9 Giorni dovrebbe arrivare (Senza contare Sabati e Domeniche)
-
I tempi sono questi:
Evasione ordine 24/48h.
Spedizione 4/5 giorni ma dipende ci puo mettere di meno o qualche giorno di più
-
Preso proprio adesso......
-
Quote:
sassi
I tempi sono questi:
Evasione ordine 24/48h.
Spedizione 4/5 giorni ma dipende ci puo mettere di meno o qualche giorno di più
Confermo ! ;)
-
Salve, pensavo di poter procedere all'acquisto seguendo la guida in prima pagina , ma arrivato ad inserire il codice sconto il sistema mi dice che questo è scaduto o inesistente. Non essendo pratico di queste procedure forse avrei dovuto aderire al gruppo . Qualcuno può spiegarmi magari per la prossima volta, grazie.
-
Quote:
cimboki
Salve, pensavo di poter procedere all'acquisto seguendo la guida in prima pagina , ma arrivato ad inserire il codice sconto il sistema mi dice che questo è scaduto o inesistente. Non essendo pratico di queste procedure forse avrei dovuto aderire al gruppo . Qualcuno può spiegarmi magari per la prossima volta, grazie.
Hai prima fatto il login al sito ?
-
Quote:
Brembo73
Hai prima fatto il login al sito ?
penso sia scaduto ieri..
-
Si certo ho seguito la guida all'inizio della prima pagina
-
Aiuto! Nel primo post c'è scritto che scade oggi,!