Visualizzazione stampabile
-
pure io sto procedendo all'acquisto ma non mi applica il coupon :angry:
-
Provato ora, fatto il login, ero già registrato, inserito codice nell'apposito box nel carrello ma non cambia il prezzo 😲
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brembo73
Confermo ! ;)
Allora solo io sono l'eccezione ahah, ordinato martedì mattina e per ora neancora spedito :laughing:
-
Quote:
Lollone017
Quote:
Brembo73
Confermo ! ;)
Allora solo io sono l'eccezione ahah, ordinato martedì mattina e per ora neancora spedito :laughing:
Io l'ho ordinato martedì sera e risulta già spedito 😅
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Brembo73
Confermo ! ;)
Quote:
SalvoImbesi
Io l'ho ordinato martedì sera e risulta già spedito
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Allora sono io lo sfigato, mi arriverà tra 20 giorni:lol:
-
Il codice è scaduto. Mi spiace!
Edit: vedo se riesco a farlo attivare fino a stasera dato che la data di scadenza era "fuorviante"
-
Quote:
sassi
Edit: vedo se riesco a farlo attivare fino a stasera dato che la data di scadenza era "fuorviante"
il codice ora è valido, ma si applica per ogni telefono nel carrello o vale una tantum?
sto provando ora e mi sembra proprio che lo sconto sia applicato al valore totale del carrello e non al singolo telefono, per acquistarne 4 scontati dovrei fare 4 acquisti separati o addirittura farmi 4 account?
-
Quote:
sassi
il codice funziona, confermo. Preso anche io.
Mi sembra di capire dalle esperienze degli altri acquirenti che c'è da aspettare almeno una settimana per la consegna?
-
Quote:
maicol86p
il codice ora è valido, ma si applica per ogni telefono nel carrello o vale una tantum?
sto provando ora e mi sembra proprio che lo sconto sia applicato al valore totale del carrello e non al singolo telefono, per acquistarne 4 scontati dovrei fare 4 acquisti separati o addirittura farmi 4 account?
Codice attivo nuovamente fino a stasera.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Diciamo che ho un po lottato per la riapertura dato che giustamente il gda era terminato anche se la data di scadenza era fuorviante
Per 4 telefoni 4 account purtroppo
-
Quote:
sassi
Codice riattivato fino a stasera.
Per 4 telefoni 4 account purtroppo
grazie, spero che grossoshop non mi faccia problemi se creo 4 account per 4 telefoni pagati con lo stesso account paypal e spediti allo stesso indirizzo...ci provo