Ho visto che era stato riattivato il codice, purtroppo troppo tardi.
Mi è andata male anche questa volta!
Vedrò di cercara altre promozioni.
Visualizzazione stampabile
Ho visto che era stato riattivato il codice, purtroppo troppo tardi.
Mi è andata male anche questa volta!
Vedrò di cercara altre promozioni.
Neancora spedito, mi hanno inviato un email ieri che dice che DHL non raggiunge la mia zona (il cap lo raggiunge ma il comune no), ho aspettato un giorno per avere una risposta, in cui mi hann dato un tiket e mi dicono che in 24/48 ore mi risponderanno, si inizia bene :(
(io sono quello dei 4 ordini con 4 account)
Prima di aderire al gruppo di acquisto, avevo mandato una richiesta a grossoshop per avere qualche omaggio visto che avrei ordinato 4 redmi note 2 (poi ho visto che il gdaprime era ancora valido e ho proceduto all'acquisto del telefono (o meglio dei telefoni con 4 account diversi e 2 paypal diversi)
Mi hanno appena risposto alla richiesta (ormai diventata inutile grazie al GDA):
"Buongiorno,
avendo aderito al GDA saranno inseriti gli omaggi previsti e i 4 ordini saranno spediti in una unica spedizione avendo inserito sempre lo stesso indirizzo, ossia:
5xxx0 - 5xxx8 . 5xxx4 - 5xxx6"
Sostanzialmente confermano che mi spediranno i 4 telefoni insieme! Avevo il dubbio che avendo fatto 4 account per 4 telefoni per ottenere 4 sconti mi avessero fatto storie.
Ora mi sono messo l'anima in pace e attendo solo che li inviino
Il mio è ancora su ricevuto [emoji22]
Ma è normale che risulta la spedizione in transito da due giorni e mi dà 5 cambi tutti ancora ad Hong kong?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Come ti trovi? Ci sono cinesate varie? Così so cosa mattere appena arriva
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Non c'è nessuna applicazione cinese, la versione è quella multilingua. Pur non avendo ancora esplorato a fondo tutte le sue funzionalità, nel complesso mi trovo molto bene (vengo da un galaxy nexus vecchio di tre anni fa su cui avevo installato la cyanogenmod). Per il resto non ho dovuto configurare praticamente nulla. Il dispositivo è utilizzabile subito così com'è. :)