Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Quote:
tommasociaccio
Ciao. Nel frattempo ho fatto la sciocchezza di fare un wipe all data e il cell adesso non riparte più e puo entrare solo in fastboot. Come posso fare a ripristinare una rom? (preferibilmente una china developer o eu developer). Mi rimandi a qualche guida da seguire passo passo per favore?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ripeto, sezione Redmi Note 2 MODDING, installazione Custom recovery twrp ecc. È l'unica soluzione. Installare la twrp con fastboot (ci sono le istruzioni dettagliate) e poi puoi installare qualunque rom. Comunque, visto che agisci prima di pensare e, peggio, senza avere idea di ciò che fai, ti consiglio di leggere una qualsiasi guida sulla twrp (su Google ne trovi a bizzeffe, ma anche nel forum), studiarla bene e solo allora cominciare a lavorarci.
Nella sezione che dici c è una guida dettagliata con i link per twrp adb tool ecc, però quando vai soi link per i download non si trova più i file da scaricare perché sono stati rimossi. Ecco perché ho agito di mia iniziativa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
sono da poco un felice possessore di xiaomi redmi note 2.
Per ora tutto bene tranne un problema con skype.
Praticamente quando provo a chiamare, la chiamata ci mette tipo 30 secondi prima di passare a squillare e quasi sempre dopo un minuto di conversazione la chiamata si chiude con un schermata bianca.
Ho già provato a disinstallare skype e rimetterlo, la cosa è migliorata ma il crash è sempre in agguato.
La mia versione è MIUI 7.1.1.0 stabile
Qualche consiglio? vorrei evitare di fare wipe
Grazie
-
Buongiorno a tutti. Per fortuna ho risolto scaricando mi pc suite. Appena ho connesso il cell in fastboot ha automaticamente installato una rom eu che guarda caso era la stessa che avevo prima di andare in brick(o bootloop non so come si dice). In ogni caso non mi riesce abilitare il root perché ci vogliono i binari della twrp e non mi riesce installare una twrp. Vi ricordo che la guida nella sezione modding cui si fa riferimento è inutile perché non si possono più effettuare i download con i link che ci sono. Se conoscete una guida che funzioni fatemi sapere. Grazie mille
-
Quote:
tommasociaccio
Buongiorno a tutti. Per fortuna ho risolto scaricando mi pc suite. Appena ho connesso il cell in fastboot ha automaticamente installato una rom eu che guarda caso era la stessa che avevo prima di andare in brick(o bootloop non so come si dice). In ogni caso non mi riesce abilitare il root perché ci vogliono i binari della twrp e non mi riesce installare una twrp. Vi ricordo che la guida nella sezione modding cui si fa riferimento è inutile perché non si possono più effettuare i download con i link che ci sono. Se conoscete una guida che funzioni fatemi sapere. Grazie mille
installa la recovery frost che non si impunta e va bene.. effettivamente qualche link non funziona..
altri non te ne servono :)
https://drive.google.com/file/d/0B2A...J2Zlk0cG8/view
puoi installare la recovery anche con l'app flashfly,gli attivi i permessi di root da sicurezza .
-
Quando apro flashify mi dice che non ho i permessi di root e quando vado in sicurezza alla voce accesso come root non mi da la possibilità di dare i permessi di root a nessuna app. Succede solo a me? E inoltre da quando ho scaricato mi pc suite il pc non mi riconosce più il telefono. Come posso fare. Grazie per la pazienza
-
raga!
solo a me su sto cell escono pubblicità e app sia in cinese che in ita,che si installano da sole??? anche dopo averle cancellate?
il telefono è di una mia amica..e sto cercando di risolvere formattando ma solo che provando ad andare in recovery premendo tasto vol giù+power il telefono va in flashtool e sta fisso finchè nn tolgo la batteria..come faccio???
-
Quote:
Gangsta_Genius
raga!
solo a me su sto cell escono pubblicità e app sia in cinese che in ita,che si installano da sole??? anche dopo averle cancellate?
il telefono è di una mia amica..e sto cercando di risolvere formattando ma solo che provando ad andare in recovery premendo tasto vol giù+power il telefono va in flashtool e sta fisso finchè nn tolgo la batteria..come faccio???
Power e tasto volume up per entrare in recovery. Power e tasto volume down entri in modalità fastboot.
Quote:
tommasociaccio
Quando apro flashify mi dice che non ho i permessi di root e quando vado in sicurezza alla voce accesso come root non mi da la possibilità di dare i permessi di root a nessuna app. Succede solo a me? E inoltre da quando ho scaricato mi pc suite il pc non mi riconosce più il telefono. Come posso fare. Grazie per la pazienza
Devi prima di tutto abilitare SuperSu. Devi aprire l'applicazione, a questo punto devi andare in sicurezza e autorizzare SuperSu. Poi torni all'applicazione e ti farà aggiornare i binari. Usa modalità normale (non twrp).
-
Come ti dicevo da sicurezza non mi fa autorizzare proprio niente :(
-
Quote:
tommasociaccio
Come ti dicevo da sicurezza non mi fa autorizzare proprio niente :(
Hai cliccato sull'icona dell'applicazione SuperSu? Quando si apre cosa visualizzi? L'hai attivata?
-
Quote:
AleBerlo
Power e tasto volume up per entrare in recovery. Power e tasto volume down entri in modalità fastboot.
ciao grazie per la tempestiva risposta! non riuscivo a capire come muovermi,poi dopo ho capito che era touch ahha e io premevo i tasti del volume e nn funzionava...
ho fatto tutti i wipe..vediamo adesso come va...ma un modo per togliere tutte le app cinesi c'è??
edit: problema nn risoltoo! ma perchè!!
secondo voi è normale che mi chiede di installare altre app??? o.O