Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
ciao grazie per la tempestiva risposta! non riuscivo a capire come muovermi,poi dopo ho capito che era touch ahha e io premevo i tasti del volume e nn funzionava...
ho fatto tutti i wipe..vediamo adesso come va...ma un modo per togliere tutte le app cinesi c'è??
Certo basta installare custom recovery e una rom. Vedi sezione modding. Comunque prima di cominciare è necessario che tu sappia bene ciò che fai e per questo è necessario studiare almeno le prime pagine del thread.
-
Quote:
AleBerlo
Certo basta installare custom recovery e una rom. Vedi sezione modding. Comunque prima di cominciare è necessario che tu sappia bene ciò che fai e per questo è necessario studiare almeno le prime pagine del thread.
Eh ora allora vedo cosi..perché il problema è rimasto uguale..
Guarda lo fa anche a voi??
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5870e0b505.jpg
Ogni e due secondi ne esce una diversa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0d51e027c0.jpg
-
Ricordo a tutti che esiste una discussione per il modding ----> LINK e una sezione per i confronti tra terminali.
Quote:
0mega1985
Buongiorno a tutti,
sono da poco un felice possessore di xiaomi redmi note 2.
Per ora tutto bene tranne un problema con skype.
Praticamente quando provo a chiamare, la chiamata ci mette tipo 30 secondi prima di passare a squillare e quasi sempre dopo un minuto di conversazione la chiamata si chiude con un schermata bianca.
Ho già provato a disinstallare skype e rimetterlo, la cosa è migliorata ma il crash è sempre in agguato.
La mia versione è MIUI 7.1.1.0 stabile
Qualche consiglio? vorrei evitare di fare wipe
Grazie
Spostato nella discussione SOS.
Quote:
AleBerlo
Power e tasto volume up per entrare in recovery. Power e tasto volume down entri in modalità fastboot.
Devi prima di tutto abilitare SuperSu. Devi aprire l'applicazione, a questo punto devi andare in sicurezza e autorizzare SuperSu. Poi torni all'applicazione e ti farà aggiornare i binari. Usa modalità normale (non twrp).
Post consecutivi uniti.
-
Quote:
AleBerlo
Hai cliccato sull'icona dell'applicazione SuperSu? Quando si apre cosa visualizzi? L'hai attivata?
Quando l apro mi dice che deve essere aggiornato. In modalità normale non me l aggiorna e in modalità twrp non posso perché ho solo la mi recovery. Se invece continuo senza aggiornare mi dice che l app non funzionerà come dovrebbe;cmq entrando poi in impostazioni alla voce abilita super user è già abilitato. Quindi a questo punto che dovrei fare? In app sicurezza come dicevo non trovo opzioni per autorizzarlo
-
Quote:
tommasociaccio
Quando l apro mi dice che deve essere aggiornato. In modalità normale non me l aggiorna e in modalità twrp non posso perché ho solo la mi recovery. Se invece continuo senza aggiornare mi dice che l app non funzionerà come dovrebbe;cmq entrando poi in impostazioni alla voce abilita super user è già abilitato. Quindi a questo punto che dovrei fare? In app sicurezza come dicevo non trovo opzioni per autorizzarlo
Per prima cosa MAI aggiornare i binari scegliendo la modalità twrp, altrimenti rischi di brikkare il cellulare. Una volta che hai provato l'aggiornamento dei binari (senza esito, ovviamente), vai in sicurezza/permessi/permessi root e lì troverai il tuo SuperSu da autorizzare, una volta fatto torni all'app SuperSu e vedrai che stavolta li aggiorni.
-
Quote:
AleBerlo
Per prima cosa MAI aggiornare i binari scegliendo la modalità twrp, altrimenti rischi di brikkare il cellulare. Una volta che hai provato l'aggiornamento dei binari (senza esito, ovviamente), vai in sicurezza/permessi/permessi root e lì troverai il tuo SuperSu da autorizzare, una volta fatto torni all'app SuperSu e vedrai che stavolta li aggiorni.
Io ti ringrazio per la pazienza che hai. Anche a me sembra strano, ho provato un miliardo di volte, eppure quando entro in sicurezza alla voce accesso come root non ci sono app con accesso root, mentre se vado su permessi mi si aprono 2 opzioni : app e permessi; alla voce permessi non esiste una voce permessi root
-
Quote:
tommasociaccio
Io ti ringrazio per la pazienza che hai. Anche a me sembra strano, ho provato un miliardo di volte, eppure quando entro in sicurezza alla voce accesso come root non ci sono app con accesso root, mentre se vado su permessi mi si aprono 2 opzioni : app e permessi; alla voce permessi non esiste una voce permessi root
Ma di che stai parlando? In sicurezza (l'applicazione, quella con lo scudo verde e la croce) non c'è nessuna voce del genere.
Ti posto le foto dell'applicazione sicurezza.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...87eb8f497d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0e3278f7d9.jpg
-
Quote:
AleBerlo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...341aad6626.jpg
E allora cosa c è di strano nel mio dispositivo?
-
Qualche consiglio per il mio problema con skype?
Cmq anche da me su sicurezza non c'è ACCESSO COME ROOT
-
Quote:
Gangsta_Genius
Eh ora allora vedo cosi..perché il problema è rimasto uguale..
Guarda lo fa anche a voi??
Ogni e due secondi ne esce una diversa
Raga! non ho risolto ancora..perchè mi spuntano tutte queste app che desiderano di essere installate?? come risolvo? :(