Certo basta installare custom recovery e una rom. Vedi sezione modding. Comunque prima di cominciare è necessario che tu sappia bene ciò che fai e per questo è necessario studiare almeno le prime pagine del thread.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ricordo a tutti che esiste una discussione per il modding ----> LINK e una sezione per i confronti tra terminali.
Spostato nella discussione SOS.
Post consecutivi uniti.
Ultima modifica di Fortinho; 01-02-16 alle 20:07
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Quando l apro mi dice che deve essere aggiornato. In modalità normale non me l aggiorna e in modalità twrp non posso perché ho solo la mi recovery. Se invece continuo senza aggiornare mi dice che l app non funzionerà come dovrebbe;cmq entrando poi in impostazioni alla voce abilita super user è già abilitato. Quindi a questo punto che dovrei fare? In app sicurezza come dicevo non trovo opzioni per autorizzarlo
Per prima cosa MAI aggiornare i binari scegliendo la modalità twrp, altrimenti rischi di brikkare il cellulare. Una volta che hai provato l'aggiornamento dei binari (senza esito, ovviamente), vai in sicurezza/permessi/permessi root e lì troverai il tuo SuperSu da autorizzare, una volta fatto torni all'app SuperSu e vedrai che stavolta li aggiorni.
tommasociaccio (01-02-16)
Io ti ringrazio per la pazienza che hai. Anche a me sembra strano, ho provato un miliardo di volte, eppure quando entro in sicurezza alla voce accesso come root non ci sono app con accesso root, mentre se vado su permessi mi si aprono 2 opzioni : app e permessi; alla voce permessi non esiste una voce permessi root
tommasociaccio (01-02-16)
Qualche consiglio per il mio problema con skype?
Cmq anche da me su sicurezza non c'è ACCESSO COME ROOT