Scusami ma su miui.it non ci sono ulteriori rom rilasciate successivamente, dove la prendo la 6.2.25?
Visualizzazione stampabile
hai ragione ho appena controllato anche io,io ho sempre usato quelle di xiaomi.EU
http://miui.celogeek.com/6.2.25/xiao....25_v7-5.0.zip
però in questo caso dovresti ripartite da una installazione pulita.
ok, allora domani riparto da zero, grazie. Quali wipe sono consigliati?
buongiorno, vai in wipe,poi format data digiti yes,poi torni indietro e premi su advanced wipe e selezioni tutte tranne external SD .una volta fatto questo vai in install e ti selezioni la ROM che hai scaricato precedentemente alla fine ti chiede se vuoi fare un wipe cache e dalvik ,lo fai è hai finito.
PS: se hai cose importanti nella memoria interna non selezionare internal storage[emoji6]
Fatto, grazie dell'aiuto, problema risolto. Adesso l'unico dubbio è sulla durata della batteria, il telefono mi è arrivato venerdi scorso, ho inizializzato la batteria (come sempre seguendo le indicazioni trovate su androidiani) e per ora non arriva a 3 ore di schermo acceso, ma aspetterò qualche altro ciclo di carica/scarica per valutare anche se effettivamente mi sembrano pochi.
Salve ragazzi
Ho acquistato da meno di un mese lo Xiaomi Redmi Note 2 e già mi da qualche problemuccio
-Non mi si apre più la galleria da questa mattina (la galleria si è bloccata in modo anomalo)
-Talvolta il tasto di accensione/sblocco non va (credo sia un bug, ma non ne sono convinto)
Spoiler:
Secondo voi potrebbe essere la ROM il problema?
PS. Esprimetevi con termini semplici vi prego, non sono ancora ferrato su tutta questa roba......
Considerato che ci vuole almeno una settimana per assestamento batteria.. Ho cercato un po ma non ho trovato risposte certe e fondate. Domanda : qual'è la temperatura massima p
er il nostro mediatek e cosa raggiungete voi come massimo?!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Salve, mi è arrivato ora lo Xiaomi Redmi note 2 da 16 gb, acquistato dal sito Xiaomi Italia, sono bloccata al secondo step, non c'è la lingua italiana, ma manco inglese o francese o spagnolo, aiuto!! Non riesco ad andare avanti per configurarlo, cosa posso fare?
Menomale che l'hai preso da xiaomi Italia... Secondo me ti converrebbe leggere le guide in prima pag della sezione dedicata e dopo aver flashato la recovery twrp flashare una ROM EU .