Non ci posso credere!!! Non si può semplicemente scaricare la lingua italiana? :(
Visualizzazione stampabile
Per quanto ne so io penso proprio di no.
Ciao a tutti, da sei giorni ho installato la Miui 7 6.2.25 scaricata da xiaomi.eu, il primo è che la batteria mi fa a stento 3 ore di display acceso tenendo solo wifi e connessione dati attivi, il secondo problema è che l'app Updater non mi trova gli aggiornamenti, nonostante la nuova relese sia uscita e disponibile. Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Per l'autonomia fai riferimento a questa discussione ---> LINK
Per gli aggiornamenti: la ROM di xiaomi.eu va aggiornata tramite TWRP (senza wipe), come è specificato nelle pagine di download.
Innanzitutto grazie per la disponibilità, ho letto così tante pagine di questo ed altri forum che alla fine mi era sfuggito che l'aggiornamento è possibile solo con twrp (anche se alcuni ancora riescono a fare l'aggiornamento tramite Updater), per quanto riguarda la discussione che mi hai linkato ho letto tutto ma non mi sembra ci siano ancora soluzioni al problema della durata della batteria. In ogni caso oggi, dopo circa 12 giorni di uso del telefono, la durata con display acceso è arrivata a 4 ore e 30 con il 5% di carica residua senza cambiare alcunchè ( Miui 7 6.3.3 weekly da xiaomi.eu).
Ho appena installato Juice defender Ultimate ed abbassato la velocità del processore, vediamo se riesco ad allungare ulteriormente la durata della batteria che già così potrebbe andare.
Ragazzi ho un problema...
ho erroneamente cancellato la cartella MIUI dal mio RN2 e non sono riuscito a ripristinarla nemmeno reinstallando la ROM da zero.
Di conseguenza ho problemi con il market dei temi e altro.
Non è che qualcuno sarebbe così gentile da condividermela magari con un link MEGA o DROPBOX?
Grazie!
salve a tutti, ho il seguente problema:
da spento il telefono vibra e si accende il display in continuazione come se volesse riaccendersi da solo.
Ho provato a formattare (wipe-cache-dalvik ) e installato nuova rom 7 633 ma niente.
Da acceso funzione benissimo.
Cosa puo' essere? grazie infinite a chi mi aiuta a risolvere questo fastidioso problema.
Mi par di capire che tu hai messo sù una rom sviluppatore, qui siamo nella sezione no modding, quindi OT. Ciò detto mi sorge il dubbio che tu abbia mischiato rom diverse. Ricordo che per passare da una rom ad un'altra non bastano i semplici wipe dalvik e cache (questi si fanno passando da una rom all'aggiornamento della medesima), ma serve un factory reset, seguito quindi dai predetti wipe.