Ultima modifica di AleBerlo; 15-03-16 alle 15:02
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
tonno91 (15-03-16)
ultima controprova scarica un altra rom o la stessa e vedi come va.. sembra un difetto hardware ma non è da escludere nulla
00x7 (18-03-16)
Salve, ho scaricato Nova Launcher e un icon pack (polycon). Le applicazioni nella home e nel menu hanno l'icon pack, ma quando ne apro una e la vado a chiudere, nel multitasking ha l'icona di default. Come faccio a mettere l'icon pack anche sul multitasking? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
SALVE A TUTTI. HO UNO XIAOMI REDMI NOTE 2 E HO RECENTEMENTE INSTALLATO UNA ROM DA UPDATER, EORA VORREI RITORNARE ALLA ORIGINALE COME MI è ARRIVATO. HO GIà PROVATO TRAMITE UPDATER E NON RIESCO MI DA QUESTO ERRORE "update.zip signature verification failed" E VERAMENTE NON RIESCO UN MODO PER TORNARE A QUELLA PRIMA. TRA L'ALTRO QUESTA NON HA L'ITALIANO. QUALCUNO SA COME AIUTARMI PER FAVORE? LA ROM CHE VORREI INSTALLARE è LA 7.0.6.0 APPOSITA PER IL TERMINALE. PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE
QULLA ATTUALE IN INGLESE è LA 7.1.3.0 LHMMICK . PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTII GRAZIE SONO IMPANICATO.
Spostato nella disussione SOS.
Cambiando le icone del launcher non si vanno a cambiare le icone di sistema (multitasking, notifiche eccetera). Gli iconpack esterni non possono essere utilizzati come icone di sistema, puoi utilizzare le icone che trovi nell'app Temi.
Spostato nella sezione dedicata al telefono in questione.
Ti consiglio di leggere la sezione, magari partendo da qua --> LINK
P.S.: ti chiedo di evitare di scrivere tutto in maiuscolo, grazie.
Ultima modifica di Fortinho; 23-03-16 alle 00:09
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito