Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho scaricato Nova Launcher e un icon pack (polycon). Le applicazioni nella home e nel menu hanno l'icon pack, ma quando ne apro una e la vado a chiudere, nel multitasking ha l'icona di default. Come faccio a mettere l'icon pack anche sul multitasking? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleque
Salve, ho scaricato Nova Launcher e un icon pack (polycon). Le applicazioni nella home e nel menu hanno l'icon pack, ma quando ne apro una e la vado a chiudere, nel multitasking ha l'icona di default. Come faccio a mettere l'icon pack anche sul multitasking? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Ti ho risposto sopra
-
Scusate volevo qualche info su questo terminale. Ne ho acquistati 3 (versione prime a 32GB) che appena accesi mi notificano un aggiornamento. Eseguito il riavvio mi ritrovo la miui 7.3 xiaomi.eu 6.4.14 Sviluppatore (weekly), che da quello che ho capito sarebbe la multi dev settimanale.
Ora dato che l'uso dei rispettivi proprietari che verrà fatto su questo telefono sarà di livello base: chiamate, whatsapp, web, foto. Mi interessava sapere se ci sono bug particolari e in particolare se la batteria mantiene bene o c'è qualche rom migliore di questa?
Grazie a chi mi orienterà per la retta via...
-
Salve a tutti.
Sul mio Redmi Note 2 ultimamente non funziona più la funzione utilizza con una mano.
Monto la rom smiu 6.4.14.
Premetto che me ne sono accorto per caso, ma comunque non va:(
Da cosa può dipendere?
-
ciao, hai provato a fare i wipe dalvik e cache?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
ciao, hai provato a fare i wipe dalvik e cache?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ho appena effettuato l'operazione da te consigliata ma niente. I tasti nella loro funzione di base funzionano normalmente.
Molto strano:unamused:
-
Quote:
cuciu70
Ho appena effettuato l'operazione da te consigliata ma niente. I tasti nella loro funzione di base funzionano normalmente.
Molto strano:unamused:
a sto punto prova a fare un installazione pulita.. o prova a cambiare rom magari è buggata
-
Quote:
tonno91
a sto punto prova a fare un installazione pulita.. o prova a cambiare rom magari è buggata
la rom attuale è un nandroid backup ripristinato! volevo capire se il problema e solo mio oppure qualcun'altro lo ha riscontrato.
-
Quote:
cuciu70
la rom attuale è un nandroid backup ripristinato! volevo capire se il problema e solo mio oppure qualcun'altro lo ha riscontrato.
il problema potrebbe essere proprio questo! prova un installazione pulita tanto il backup l hai già.. fai prima così che aspettare il bug..
-
Quote:
tonno91
il problema potrebbe essere proprio questo! prova un installazione pulita tanto il backup l hai già.. fai prima così che aspettare il bug..
Per istallazione pulita intendi reinstallare la rom da zero? O ripristinare il nandroid backup facendo i dovuti wipe?